Operazione “Oscar 3” contro l’immigrazione clandestina

Operazione “Oscar 3” contro l’immigrazione clandestina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Corriere di Lamezia SPORT

Share Facebook Twitter Stumbleupon LinkedIn Pinterest Importante operazione di contrasto all’immigrazione clandestina condotta dalla Polizia di Stato nel territorio nazionale. In Catanzaro, personale dell’Ufficio Immigrazione e della Squadra Volante nell’ambito di mirati servizi di controllo del territorio, hanno posto in essere una capillare azione volta al rintraccio di cittadini stranieri in posizione irregolare. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altre fonti

«Io penso che se Trump fosse stato il presidente degli Stati Uniti, difficilmente ci sarebbe stata la guerra in Ucraina». «Ho subito pensato ai fratelli Kennedy. (il Giornale)

L'intervista del giornalista americano Alan Friedman a Fanpage.it: "Donald Trump avrà di certo più consenso dopo l'attentato in Pennsylvania. Ma ci sono altri 4 mesi prima del voto di novembre e tante cose possono ancora accadere. (Fanpage.it)

“Ciò che è successo negli Stati Uniti fa male. Rivela che la nostra democrazia di riferimento è un gigante fragile. Un gigante fragile anche per la candidatura di Biden che sta suscitando un grande dibattito e non sembra avere le forze per reggere un impegno istituzionale così e anche la campagna di odio che si sta scatenando e ha portato questo episodio inquietante. (Il Sole 24 ORE)

Autorità confermano: Trump è stato colpito, l'attentatore ucciso

“A quest’ora avrei potuto essere morto”: all’arrivo a Milwaukee per la Convention repubblicana che lo incoronerà ufficialmente come candidato per la corsa alla Casa Bianca, Donald Trump torna sull’attentato di due giorni fa a Butler in Pennsylvania. (ISPI)

Per le conclusioni è presto. Non è presto però per chiedersi quale sarebbe l’impatto sull’Italia e sulla zona euro, se Trump tornasse al potere. (Corriere della Sera)

Sconvolto e con la camicia aperta, il tycoon è stato poi trascinato all'interno di un suv. Lo ha confermato il procuratore di Butler, precisando che l'attentatore è stato ucciso dalla polizia e c'è almeno un'altra vittima. (La Gazzetta del Mezzogiorno)