Attentato a Trump, tycoon a Milwaukee per convention gop. Biden: 'Facciamo tutti un passo indietro'. LIVE

Attentato a Trump, tycoon a Milwaukee per convention gop. Biden: 'Facciamo tutti un passo indietro'. LIVE
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Sky Tg24 ESTERI

Donald Trump è a Milwaukee per la convention repubblicana che giovedì lo nominerà ufficialmente candidato per la Casa Bianca. Scendendo dall'aereo ha alzato il pugno, proprio come ha fatto subito dopo l'attentato di ieri durante il comizio di Butler. Biden ha telefonato al tycoon e, secondo quanto riferito da Fox News, Trump l'ha definita una "buona conversazione". 'Dio mi ha salvato, non mi arrenderò mai. (Sky Tg24 )

Su altri media

«Se non succede nient’altro di drammatico, l’attentato a Trump gli assicura la vittoria il prossimo novembre, e da Presidente cercherà di convincere Putin a fare la pace in Ucraina». (ilmessaggero.it)

X e i social contribuiscono, ma non solo loro. Ondata di fake news a destra e sinistra sull'attentato all'ex presidente Usa. (Agenda Digitale)

L'intervista del giornalista americano Alan Friedman a Fanpage.it: "Donald Trump avrà di certo più consenso dopo l'attentato in Pennsylvania. I dem dovrebbero rendersi conto che non è il momento per far fuori Biden". (Fanpage.it)

Edward Luttwak: «Così l’attentato ha garantito a Donald Trump la vittoria»

Stumbleupon Pinterest (Corriere di Lamezia)

“Me lo fai tu il pezzo, Max?”. “Sì, te lo faccio io”. (Nicola Porro)

L’analista geopolitico e stratega del Pentagono dice oggi in un’intervista al Messaggero che l’ex presidente è riuscito a girare a suo vantaggio l’attentato di Thomas Crooks: «Agli elettori si è presentato come l’uomo virile, il coraggioso, il duro, il combattente indomito. (Open)