Lecce, infortunio per Berisha! Giampaolo: "Torna Gallo, ma siamo in emergenza. Su Marchwinski e Tete Morente..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Su Gallo "È disponibile. Devo decidere se giocherà dall'inizio". Sull'emergenza in difesa "Domani bisogna raschiare il fondo del barile, ci sono pochi discorsi da fare. Questa squadra è partita in difesa con Gaspar, Guilbert, Pelmard, Gallo, Jean e Baschirotto. Bonifazi è infermo da tempo. Tra tutti i difensori sono al top solo Jean e Baschirotto. Uno è fuori per squalifica. Uno è fuori perchè ha fatto il coglione. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Arriva il report medico riguardante le condizioni del centrocampista del Lecce, Medon Berisha, che proprio nella giornata di ieri aveva interrotto l'allenamento per un problema muscolare: "L'U.S. (TUTTO mercato WEB)

Assenza importante in vista della gara in trasferta contro il Como.LECCE (ITALPRESS) - Il Lecce ha reso noto che "il calciatore Medon Berisha si è sottoposto a una risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico 'Quarta Colosso' di Lecce, che ha evidenziato una contrattura del muscolo sartorio della coscia destra". (Tiscali)

Di seguito il comunicato diramato dal club di via Costadura: “L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Medon Berisha si è sottoposto poche ore fa a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico “Quarta Colosso” di Lecce, che ha evidenziato una contrattura del muscolo sartorio della coscia destra. (Calcio Lecce)

Lecce, ancora un infortunio: contro il Como Giampaolo perde anche Berisha

Oggi (domenica) si è sottoposto a risonanza magnetica, presso lo studio radiologico Quarta Colosso di Lecce. Gli esami hanno evidenziato evidenziato una contrattura del muscolo sartorio della coscia destra. (quotidianodipuglia.it)

È in questo modo che il doppio ex Rosario Biondo inquadra la sfida del “Sinigaglia”, scontro diretto tra formazioni pericolanti che, in quanto tale, ha una notevole importanza e metterà in palio punti preziosi nell’economia della bagarre-permanenza. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Gli esami hanno confermato la contrattura del muscolo sartorio della coscia destra per il centrocampista albanese. Contro il Como il tecnico non potrà contare nemmeno su Guilbert, unico squalificato della 18ª giornata di Serie A, sugli infortunati Banda e Gaspar e sul fuori rosa per motivi disciplinari Pelmard. (La Gazzetta dello Sport)