Luisa Ranieri: «Faccio alimentazione funzionale e non prendo il sole da 20 anni. Ritocchini? Ordinaria manutenzione»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A partire dai 27 anni ha iniziato a ricoprire tanti ruoli: mamma Assunta, la soprano Maria Callas, l'inventrice dei baci perugina Luisa Spagnoli e zia Patrizia nel film di Sorrentino. Adesso Luisa Ranieri, 51 anni, ha rivestito uno dei ruoli più "luminosi" come protagonista del nuovo film del regista Ferzan Ozpetek Diamanti. L'attrice, nelle vesti di Alberta, incarna – come affermato dal regista – il titolo stesso della pellicola: «Il diamante è la pietra più bella e preziosa e anche quella che resiste a tutto. (leggo.it)
Ne parlano anche altre fonti
“Mi tengo in forma, mangio bene e non prendo sole da vent’anni. A 51 anni, l’attrice napoletana – iconica protagonista della fiction Rai “Lolita Lobosco” e ora al cinema nel film Diamanti di Ferzan Ozpetek – racconta come affronta il tempo che passa con serenità e un pizzico di filosofia. (Il Fatto Quotidiano)
L’attrice, tra le protagoniste di Diamanti di Ferzan Ozpetek, rivela al quotidiano il suo stile di vita, il rapporto con il tempo che passa e la sua ricetta per la longevità. A partire dal cibo: «Sono una persona che ha sempre prestato grande attenzione all’alimentazione, faccio alimentazione funzionale da molti anni», rivela. (Vanity Fair Italia)
Ha a che vedere con il lavoro e con la tua umanità». Parola di Luisa Ranieri. (ilmessaggero.it)
Luisa Ranieri A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)
Anna Pettinelli, giudice del talent show Amici e nota conduttrice radiofonica, si è aperta in modo sincero durante la sua partecipazione al podcast “Giudico il beauty di…” condotto da Luca Buttiglieri. (SofiaOggi.com)
L’attrice napoletana Luisa Ranieri, 51 anni, madre di due figlie di tredici e nove anni, si è raccontata a Il Corriere della Sera parlando soprattutto del suo ruolo di mamma, discutendo di orientamento a scuola, tecnologia e disagio giovanile. (Tecnica della Scuola)