Luisa Ranieri e i 'segreti' della sua eterna bellezza: 'Non prendo il sole da 20 anni e mangio bene'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
'Sono una che mangia bene, che non prende sole da 20 anni, che si allena con costanza'. Così Luisa Ranieri, in una lunga intervista a '7' del Corriere della Sera, svela i segreti della sua... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
Parola di Luisa Ranieri. L'attrice al cinema con Diamanti di Ferzan Ozpetek si racconta in un'intervista con Alvaro Moretti, vicedirettore del Messaggero. (ilmessaggero.it)
Orientamento scuola, l’esperienza di Luisa Ranieri In particolare, Ranieri ha detto di stare vivendo un momento delicato, quello della scelta della scuola superiore della figlia maggiore: “Sto facendo un lavoro di orientamento per lei e in tutti gli istituti in cui vado i dirigenti parlano di grande disagio giovanile. (Tecnica della Scuola)
A 51 anni, l’attrice napoletana – iconica protagonista della fiction Rai “Lolita Lobosco” e ora al cinema nel film Diamanti di Ferzan Ozpetek – racconta come affronta il tempo che passa con serenità e un pizzico di filosofia. (Il Fatto Quotidiano)
Luisa Ranieri A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)
Ma competenza e genialità cambiano la storia: niente rivalità con le altre». Parte da qui MoltoDonna, inserto sabato 28 dicembre in edicola e online con Il Messaggero e con gli altri quotidiani del gruppo Caltagirone (Il Gazzettino, Il Mattino, Corriere Adriatico e Nuovo Quotidiano di Puglia). (ilmessaggero.it)
A partire dai 27 anni ha iniziato a ricoprire tanti ruoli: mamma Assunta, la soprano Maria Callas, l'inventrice dei baci perugina Luisa Spagnoli e zia Patrizia nel film di Sorrentino. L'attrice, nelle vesti di Alberta, incarna – come affermato dal regista – il titolo stesso della pellicola: «Il diamante è la pietra più bella e preziosa e anche quella che resiste a tutto. (leggo.it)