Anna Pettinelli si svela nel podcast di Luca Buttiglieri tra bellezza e libertà personale

Anna Pettinelli si svela nel podcast di Luca Buttiglieri tra bellezza e libertà personale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Anna Pettinelli: un viaggio senza filtri nel mondo della bellezza e delle relazioni Anna Pettinelli, giudice del talent show Amici e nota conduttrice radiofonica, si è aperta in modo sincero durante la sua partecipazione al podcast “Giudico il beauty di…” condotto da Luca Buttiglieri. In questa conversazione, ha condiviso le sue opinioni sugli interventi estetici e sulla sua vita personale, rivelando un lato autentico e vulnerabile. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'attrice, nelle vesti di Alberta, incarna – come affermato dal regista – il titolo stesso della pellicola: «Il diamante è la pietra più bella e preziosa e anche quella che resiste a tutto. Adesso Luisa Ranieri, 51 anni, ha rivestito uno dei ruoli più "luminosi" come protagonista del nuovo film del regista Ferzan Ozpetek Diamanti. (leggo.it)

Luisa Ranieri Intervista a Prof.ssa Renata Bracale Biologa nutrizionista e docente presso l'Università degli Studi del Molise (Fanpage.it)

Parte da qui MoltoDonna, inserto sabato 28 dicembre in edicola e online con Il Messaggero e con gli altri quotidiani del gruppo Caltagirone (Il Gazzettino, Il Mattino, Corriere Adriatico e Nuovo Quotidiano di Puglia). (ilmessaggero.it)

"Non prendo il sole da 20 anni e seguo un regime di alimentazione funzionale. I medici studiano il mio apparato genetico? Ecco la verità": i segreti di Luisa Ranieri

'Sono una che mangia bene, che non prende sole da 20 anni, che si allena con costanza'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A partire dal cibo: «Sono una persona che ha sempre prestato grande attenzione all’alimentazione, faccio alimentazione funzionale da molti anni», rivela. L’attrice, tra le protagoniste di Diamanti di Ferzan Ozpetek, rivela al quotidiano il suo stile di vita, il rapporto con il tempo che passa e la sua ricetta per la longevità. (Vanity Fair Italia)

A 51 anni, l’attrice napoletana – iconica protagonista della fiction Rai “Lolita Lobosco” e ora al cinema nel film Diamanti di Ferzan Ozpetek – racconta come affronta il tempo che passa con serenità e un pizzico di filosofia. (Il Fatto Quotidiano)