Luisa Ranieri: "Mia figlia ha avuto i social in terza media, con limiti. Ha insistito per averli, temevo non si sarebbe staccata più"

Luisa Ranieri: Mia figlia ha avuto i social in terza media, con limiti. Ha insistito per averli, temevo non si sarebbe staccata più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

L’attrice napoletana Luisa Ranieri, 51 anni, madre di due figlie di tredici e nove anni, si è raccontata a Il Corriere della Sera parlando soprattutto del suo ruolo di mamma, discutendo di orientamento a scuola, tecnologia e disagio giovanile. Orientamento scuola, l’esperienza di Luisa Ranieri In particolare, Ranieri ha detto di stare vivendo un momento delicato, quello della scelta della scuola superiore della figlia maggiore: “Sto facendo un lavoro di orientamento per lei e in tutti gli istituti in cui vado i dirigenti parlano di grande disagio giovanile. (Tecnica della Scuola)

La notizia riportata su altri giornali

Parte da qui MoltoDonna, inserto sabato 28 dicembre in edicola e online con Il Messaggero e con gli altri quotidiani del gruppo Caltagirone (Il Gazzettino, Il Mattino, Corriere Adriatico e Nuovo Quotidiano di Puglia). (ilmessaggero.it)

Anna Pettinelli: un viaggio senza filtri nel mondo della bellezza e delle relazioni (SofiaOggi.com)

A partire dai 27 anni ha iniziato a ricoprire tanti ruoli: mamma Assunta, la soprano Maria Callas, l'inventrice dei baci perugina Luisa Spagnoli e zia Patrizia nel film di Sorrentino. Adesso Luisa Ranieri, 51 anni, ha rivestito uno dei ruoli più "luminosi" come protagonista del nuovo film del regista Ferzan Ozpetek Diamanti. (leggo.it)

"Non prendo il sole da 20 anni e seguo un regime di alimentazione funzionale. I medici studiano il mio apparato genetico? Ecco la verità": i segreti di Luisa Ranieri

Leggi tutta la notizia Così Luisa Ranieri, in una lunga intervista a '7' del Corriere della Sera, svela i segreti della sua... (Virgilio)

Luisa Ranieri Intervista a Prof.ssa Renata Bracale Biologa nutrizionista e docente presso l'Università degli Studi del Molise (Fanpage.it)

Le rughe? Le tollero, non mi fanno impazzire”. Così Luisa Ranieri, icona di eleganza e fascino senza tempo, svela in una lunga intervista a “7” del Corriere della Sera il suo approccio alla bellezza e alla cura di sé. (Il Fatto Quotidiano)