Luisa Ranieri: «L'amore non basta, la felicità si costruisce»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«L’unico buon partito è quello che sei, cosa fai, come ti esprimi. Ha a che vedere con il lavoro e con la tua umanità». Parola di Luisa Ranieri. L'attrice al cinema con Diamanti di Ferzan Ozpetek si racconta in un'intervista con Alvaro Moretti, vicedirettore del Messaggero. E da qui parte il nuovo podcast di MoltoDonna, inserto in edicola e online con Il Messaggero e con gli altri quotidiani del gruppo Caltagirone (Il Gazzettino, Il Mattino, Corriere Adriatico e Nuovo Quotidiano di Puglia). (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
A cura di Giusy Dente Luisa Ranieri (Fanpage.it)
Anna Pettinelli, giudice del talent show Amici e nota conduttrice radiofonica, si è aperta in modo sincero durante la sua partecipazione al podcast “Giudico il beauty di…” condotto da Luca Buttiglieri. (SofiaOggi.com)
Si tratta di un tipo di alimentazione che presta attenzione alle molecole degli alimenti, dalle vitamine ai minerali alle fibre, che fanno funzionare al meglio il corpo con l’obiettivo di migliorare il benessere generale e prevenire le malattie. (Vanity Fair Italia)
Le rughe? Le tollero, non mi fanno impazzire”. “Mi tengo in forma, mangio bene e non prendo sole da vent’anni. (Il Fatto Quotidiano)
Adesso Luisa Ranieri, 51 anni, ha rivestito uno dei ruoli più "luminosi" come protagonista del nuovo film del regista Ferzan Ozpetek Diamanti. L'attrice, nelle vesti di Alberta, incarna – come affermato dal regista – il titolo stesso della pellicola: «Il diamante è la pietra più bella e preziosa e anche quella che resiste a tutto. (leggo.it)
A partire dai 27 anni ha iniziato a ricoprire tanti ruoli: mamma Assunta, la soprano Maria Callas, l'inventrice dei baci perugina Luisa Spagnoli e zia Patrizia nel film di Sorrentino. Adesso Luisa Ranieri, 51 anni, ha rivestito uno dei ruoli più "luminosi" come protagonista del nuovo film del regista Ferzan Ozpetek Diamanti. (leggo.it)