Retroscena su Buongiorno-Conte: il difensore stregato dopo incontro fortuito a ristorante

Retroscena su Buongiorno-Conte: il difensore stregato dopo incontro fortuito a ristorante
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Retroscena su Buongiorno-Conte: il difensore stregato dopo incontro fortuito a ristorante Ne scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport Retroscena su Alessandro Buongiorno e quell'incontro casuale con Antonio Conte in un ristorante torinese. Ne scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Dopo la giornata romana, il giocatore partirà per le ultra meritate vacanze: a fine campionato s'è dedicato alla Nazionale e agli Europei, e dunque non s'è mai fermato. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Stravedo da sempre per Alessandro Buongiorno, non solo adesso che l'ha preso il Napoli. Mamma che giocatore hanno acquistato, il miglior difensore centrale italiano, un talento di livello e spessore assoluto. (CalcioNapoli24)

Napoli, Buongiorno fa le visite mediche: "Sono molto carico" Il nuovo acquisto è a Roma: attesa per la firma sul contratto (Ottopagine)

Pubblicità (anteprima24.it)

Buongiorno, terminate visite mediche a Villa Stuart. Ora firma e annuncio

Alessandro Buongiorno, nella giornata odierna, diventerà ufficialmente un giocatore del Napoli. Dopo gli accordi trovati tra le due società e tra i partenopei e il giocatore, l’ormai ex difensore granata si è recato a Roma per svolgere le visite mediche di rito presso la clinica Villa Stuart. (Toro.it)

Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio - mediante un articolo pubblicato sul proprio sito ufficiale -, il difensore - ormai ex Torino - ha completato con successo le consuete visite mediche programmate per la mattinata di oggi, 12 luglio 2024. (CalcioNapoli1926.it)

Alessandro Buongiorno ha terminato le visite mediche a Villa Stuart, poi via in taxi. Ora la firma sui contratti con il presidente Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)