Il Galp Trapanese all’Expo Divinazione del G7 di Siracusa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tp24 INTERNO

/09/2024 19:00:00 Fino al 29 settembre, Siracusa ospita Expo Divinazione in occasione del G7 dell’Agricoltura e Pesca, un'importante vetrina per promuovere le eccellenze locali e la sostenibilità del settore ittico. Tra i protagonisti dell'evento ci sarà anche il Galp Trapanese, che parteciperà attivamente alle attività promosse dal Dipartimento della Pesca Mediterranea della Regione Siciliana. L’obiettivo dell’Expo è rilanciare il comparto ittico siciliano, puntando su una filiera produttiva sostenibile e promuovendo le eccellenze locali a livello internazionale. (Tp24)

Ne parlano anche altre fonti

Hans Herren nella sua fattoria biologica in California. @vitisovisfarm Balz Rigendinger (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

“Gli impianti di irrigazione intelligenti per abbattere l’eccessivo consumo d’acqua”. L’esponente del Governo ha fornito i numeri relativi agli investimenti per l’agricoltura 4.0 necessari per affrontare le nuove sfide, tra cui Il cambiamento climatico, la crescita impetuosa della popolazione globale, la speculazione sulle materie prime agricole. (Vivi Enna)

Fiasconaro, azienda dolciaria con quartier generale a Castelbuono (PA), nel cuore del Parco delle Madonie, è fra i grandi protagonisti dell’Expo DiviNazione, vetrina delle eccellenze italiane che precede e accompagna il G7 Agricoltura di Siracusa (CastelbuonoLive)

G7 Agricoltura. Mirco Carloni (Lega): “Occorre legge sul futuro dell’agricoltura”

La rivoluzione green nell’Horeca parte dal Salento”, con l’obiettivo dipromuovere pratiche sostenibili nel settore Horeca, evidenziando l’importanza di una transizione ecologica non solo nel Salento, ma anche a livello nazionale. (Il Giornale d'Italia)

Quarta giornata dell’expo Divinazione a Siracusa, vetrina delle eccellenze italiane del mondo dell’agricoltura e della pesca. (SiracusaOggi.it)

“Il G7 Agricoltura che si sta tenendo in questi giorni rappresenta una grande opportunità per fare delle riflessioni, ma anche per raccontare quello che dentro il Parlamento stiamo facendo. (Il Giornale d'Italia)