Italia-Francia: alle 18.45 l’apertura dei cancelli del ‘Meazza’, i parcheggi dello stadio accessibili solo ai possessori del pass rilasciato dalla FIGC

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FIGC SPORT

Attualità Il parcheggio ‘Locali’ sarà riservato ai possessori del contrassegno per persone con disabilità in possesso del titolo di accesso allo stadio sabato 16 novembre 2024 Apriranno alle ore 18.45 domani i cancelli dello stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano, tutto esaurito (emessi 68.000 biglietti) per il match di Nations League tra Italia e Francia. I parcheggi di pertinenza dello stadio ‘Meazza’ saranno accessibili esclusivamente ai possessori di un pass parcheggio rilasciato dalla FIGC (FIGC)

Ne parlano anche altre testate

Il calcio perfetto secondo Spalletti: "Normalità ripetuta bene all'infinito come City e Real" Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, è intervenuto in conferenza stampa presso il centro sportivo "Angelo Moratti" per analizzare la sfida di domani contro la Francia. (TUTTO mercato WEB)

Donnarumma: "Per quanto riguarda la mia esperienza, andare a giocare all'estero ti cambia un po' la mentalità. Ci sono cose differenti in tutto, sia in campo che fuori. Giocando in Italia prepari più tattica, mentre all'estero giochi più a viso aperto. (Sky Sport)

Nel caso in cui il match finisse con la vittoria della squadra di Deschamps con 2 gol di scarto (0-2, 1-3, 2-4, ecc), la differenza reti darebbe comunque ragione all'Italia, vittoriosa per 1-3 nella gara di andata a Parigi. (Calciomercato.com)

Lazio, Guendouzi si gode la Francia: "Sono in un buon momento della mia carriera"|Nazionali

E di fare divertire gli italiani”. Non vediamo l’ora di giocare una grande partita dentro San Siro pieno. (la Repubblica)

"Intenzione di cambiare poco contro la Francia ? Sì, l'idea è di mantenere il telaio della partita precedente. Io la penso sempre allo stesso modo, a volte anche nel nostro campionato ci sono tante partite, tanti infortunati, tanti affaticamenti. (Il Mattino di Padova)

Italia e Francia domani si contenderanno il primo posto nel girone di Nations League. Al Meazza agli azzurri basterà non perdere con più di un gol di scarto per restare in testa. Difronte però ci sarà la formazione transalpina desiderosa di vendicare la sconfitta di due mesi fa a Saint-Denis. (Calciomercato.com)