Delitto di Garlasco: nuova batosta per Alberto Stasi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BlogLive.it INTERNO

Proprio lo scorso giugno, dopo un cambio di legale da parte della famiglia Stasi, era stata avanzata la richiesta di revisione della condanna.

Tanti i misteri attorno a quel fatto, un unico colpevole: Alberto Stasi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Delitto Vannini, la sentenza definitiva. Delitto di Garlasco: Alberto Stasi rimane in carcere. Era il 13 agosto del 2007 quando Chiara Poggi venne barbaramente uccisa nella sua casa di famiglia a Garlasco. (BlogLive.it)

La notizia riportata su altre testate

La richiesta di revisione era stata presentata dal nuovo pool difensivo di Alberto Stasi ma per i giudici l’assassino di Chiara Poggi è lui. Questo il punto di partenza per gli inquirenti che stringono via via il cerchio attorno al suo fidanzato Alberto Stasi. (LettoQuotidiano)

L’uomo nero assunse solo dopo una settimana il volto di Alberto Stasi che fu iscritto nel registro degli indagati il 20 agosto. Lo hanno deciso i giudici della Corte d’Appello di Brescia respingendo la richiesta avanzata dai legali di Stasi. (Il Riformista)

Delitto di Garlasco, la mamma di Chiara Poggi: «Il colpevole è già stato trovato». Delitto Garlasco, Stasi chiede la revisione del processo. Le presunte nuove prove, presentate dal difensore l'avvocato Laura Panciroli, quindi, non sono state considerate tali dai giudici che così cancellano la possibilità di una svolta nel complesso caso giudiziario. (Il Messaggero)

Non ci sarà revisione per Alberto Stasi. Secondo i giudici bresciani però questi elementi non sono “prove adatte” a dare il via ad una revisione della sentenza e pertanto l’istanza è stata reputata inammissibile. (L'HuffPost)

Il delitto di Garlasco. Il delitto avvenne a Garlasco, in provincia di Pavia, il 13 agosto 2007 (UN CASO LUNGO 10 ANNI - LE TAPPE). Così l'avvocato Gian Luigi Tizzoni, legale della famiglia di Chiara Poggi, commenta l'esito dell'istanza di revisione di Alberto Stasi, respinta oggi dalla Corte d'appello di Brescia. (Sky Tg24 )

La decisione della corte d'appello di Brescia Delitto Garlasco, no a revisione processo presentata dai legali di Stasi. Condividi. La corte d'appello di Brescia ha rigettato la richiesta di revisione del processo presentata dai legali di Alberto Stasi. (Rai News)