GRIEZMANN: "SPAGNA GRANDE SQUADRA, NON TEMIAMO NESSUNO"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Euro 2024 ora per ora In un'intervista rilasciata ai canali ufficiali della federazione francese, Antoine Griezmann ha parlato in vista della semifinale con la Spagna: "Non ci spaventa nessuno, dobbiamo avere fiducia in noi stessi e dare tutto in campo per arrivare in finale, manca solo una partita. Vincere è sempre bello, dobbiamo sfruttare l’occasione di essere tra le prime quattro. La Spagna è una grande squadra che sta facendo molto bene. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il cammino della Spagna Il percorso delle due squadre (OA Sport)

Kolo Muani, uno dei punti di forza della Francia, ha parlato in conferenza stampa in vista della Semifinale di EURO 2024 contro la Spagna. (AreaNapoli.it)

Gli Europei 2024 di calcio, in corso in Germania, hanno raggiunto la fase delle semifinali, con le partite in programma martedì 9 e mercoledì 10 luglio. La finalissima si terrà domenica 14 luglio a Berlino. (Calcio Casteddu)

EURO 2024 - Semifinali, su Sky Sport e NOW TV, martedì 9 luglio e mercoledì 10 luglio

C'è grandissima attesa per la prima semifinale degli Europei tra Spagna e Francia che sono entrate tra le prime quattro battendo rispettivamente la Germania ai supplementari e il Portogallo ai rigori. Scopriamo pronostico e quote di Spagna-Francia in programma martedì 9 luglio alle ore 21 a Monaco. (La Gazzetta dello Sport)

Il presidente della Lazio Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di Sportitalia. Queste le sue parole:... È stato sorteggiato il calendario della nuova Serie A 2024/25. La Lazio inizierà il suo campionato contro il... (La Lazio Siamo Noi)

Appuntamento martedì 9 e mercoledì 10 luglio con i due incontri che definiranno le finaliste, tutti da seguire su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Martedì alle 21 a Monaco Spagna-Francia, mentre mercoledì alla stessa ora, a Dortmund, in campo Olanda-Inghilterra. (Napoli Magazine)