“Il miglior acquisto della Serie A gioca nel Napoli”: la sentenza in diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi è il miglior acquisto della Serie A? La sentenza è arrivata proprio in queste ore, secondo Carlo Alvino gioca nel Napoli. Ieri un’altra vittoria, con il Napoli che si mantiene al primo posto in classifica e consolida una posizione di leadership in Serie A. Gli azzurri si sono imposti in quel di Torino con un’altra vittoria di misura, la consapevolezza di riuscire a tenere botta e portare a casa il risultato pur non arrivando a dama con grandi goleada. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
In particolare, il prefetto ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti della Regione Lazio ad eccezione dei sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione con il Napoli (ai quali sarà precluso l'acquisto per il settore ospiti). (ROMA on line)
Divieto di vendita dei biglietti ai laziali per la partita Napoli-Lazio, che si giocherà domenica prossima, 8 dicembre, al Maradona. Come riporta l'Ansa, in particolare Di Bari ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti della Regione Lazio ad eccezione dei sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione con il Napoli (ai quali sarà precluso l'acquisto per il settore ospiti). (CalcioNapoli1926.it)
Napoli in Coppa Italia con un turnover "totale": Conte ci sta pensando Ben undici cambi per la sfida di giovedì contro la Lazio. Spazio anche Rafa Marin e Zerbin (Ottopagine)
Il divieto per i residenti nel Lazio non sarà valido per i tifosi del Napoli con fidelity card. (CalcioNapoli24)
Dopo la vittoria di Torino per il Napoli giovedì c'è il turno infrasettimanale di Coppa Italia. La squadra di Antonio Conte (che parlerà quest'oggi alle 14.30 in conferenza stampa) sarà di scena sul campo della Lazio per gli ottavi di Coppa Italia e per l'occasione la formazione sarà ampiamente rivoluzionata. (Tutto Napoli)
“Io mi aspetto un po’ di cambi ma non bisogna snaturare il gioco e il cliché della squadra. Il Napoli potrebbe avere qualche rischio contro i biancocelesti. (Terzo Tempo Napoli)