Europa League, dove vedere le partite di Lazio e Roma del 28 novembre

Europa League, dove vedere le partite di Lazio e Roma del 28 novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 SPORT

Biancocelesti in campo alle 18.45 per conservare il primo posto in classifica: all’Olimpico arriverà il Ludogorets. I giallorossi, 20esimi con appena cinque punti in quattro gare, saranno impegnati nella difficile trasferta di Londra contro il Tottenham. Quinta giornata di Europa League per Lazio e Roma. Le due squadre della capitale stanno vivendo una stagione diametralmente opposta sia in campionato sia a livello internazionale, dove l’una sta dominando la competizione e l’altra annaspa nelle ultime posizioni utili per passare il turno. (Lettera43)

Ne parlano anche altre testate

Europa League, pareggiano Lazio e Roma: biancocelesti ancora primi 29 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

La Roma scenderà in campo questa sera alle 21 in Inghilterra contro il Tottenham per la quinta giornata di Europa League, alla ricerca di punti importanti ai fini della qualificazione. (Il Romanista)

Arriva da sette vittorie di fila tra campionato ed Europa League ed è al secondo posto in serie A con 28 punti, insieme ad Atalanta, Inter e Fiorentina, mentre nel torneo continentale ha conquistato quattro successi su quattro ed è la capolista, l’unica a punteggio pieno. (Corriere della Sera)

Europa League: la classifica dopo la quinta giornata

Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

La Roma si rende protagonista di una più che buona prestazione in casa del Tottenham, dove passa due volte in svantaggio, ma entrambe le volte rialza la testa e trova un pesantissimo punto che rilancia gli umori e ambizioni. (Fcinternews.it)

La classifica dell'Europa League: Lazio, Athletic Bilbao, Eintracht Francoforte 13, Anderlecht, Galatasaray 11, Ajax, Lione, Rangers, Tottenham, FCSB 10, Ferencvaros, Manchester United, Viktoria Plzen 9, Olympiacos, Fenerbahce 8, Real Sociedad, Bodo Glimt, Braga, AZ Alkmaar, Midtjylland 7, Roma, Besiktas 6, Hoffenheim, Porto, Union S.G. (Sport Mediaset)