Mercato Napoli, ecco i profili monitorati per il centrocampo ideale

Mercato Napoli, ecco i profili monitorati per il centrocampo ideale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Il Napoli sta testando alternative per il reparto del centrocampo, con diversi profili monitorati come quelli di Brescianini e Guerra. Il mercato estivo sta entrando nel vivo e il Napoli è al centro di numerose trattative che potrebbero rivoluzionare il reparto del centrocampo. Dopo aver consolidato la difesa con gli acquisti di Spinazzola, Rafa Marin e Buongiorno, il club azzurro ora volge lo sguardo verso la parte mediana del campo. (Napolipiu.com)

Su altri media

La Juventus avrebbe da tempo incassato il "sì" di Teun Koopmeiners a vestire la maglia bianconera, ma non riesce a trovare la quadra con l'Atalanta, club proprietario del cartellino del centrocampista olandese classe 1998. (Tutto Juve)

Dopo aver portato a termine anche l'acquisto di Khephren Thuram, la Juventus si prepara già per il prossimo colpo. Giuntoli continua a trattare con i Percassi per regalare a Thiago Motta il centrocampista olandese, individuato come uovo chiave. (SpazioJ)

MANOVRE BIANCONERE Koopmeiners vuole la Juve, e basta. Il giocatore dell'Atalanta ormai da tempo si è promesso ai bianconeri e non ha intenzione di mollare il colpo. La Juve lo vuole a tutti i costi ma non che non ha intenzione di andare oltre i 40 milioni, nonostante il tesoretto che potrebbe accumulare dalla vendita di Soulé, con il suo futuro sempre più lontano da Torino. (Sport Mediaset)

Gazzetta - Juventus, ci sono alternative a Teun Koopmeiners? Cosa filtra

Koopmeiners resta uno dei grandi obiettivi di mercato della Juventus, ma per affondare il colpo con l'Atalanta serve un tesoretto che può essere messo da parte con delle cessioni. La Dea continua a valutare il suo centrocampista ancora 60 milioni, mentre a Torino sembrano disposti ad arrivare a 45 e puntano ad avvicinarsi alla richiesta attraverso bonus di vario tipo. (TUTTO mercato WEB)

Mercato Juve, Di Giovambattista: "Koopmeiners od O'Riley? C'è una differenza..." Il match analyst ha parlato dei due nomi accostati alla Juventus, evidenziando una differenza di gioco tra i due: le sue considerazioni a Radio Radio (Bianconera News)

Ora nel mirino di Cristiano Giuntoli c'è il trequartista olandese classe 1998 dell'Atalanta Teun Koopmeiners, la Dea lo valuta 60 milioni di euro, la Juventus vorrebbe portarlo a Torino con qualcosa in meno. (ilBianconero)