Roma, il sindaco Gualtieri sul caso Tony Effe: "Non rispondo, è un vostro problema"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiusura a tempo di record per i lavori in vista del Giubileo per il restyling di piazza Risorgimento a Roma. Il sindaco Roberto Gualtieri ha rimosso i pannelli che chiudevano l'area con il sottosegretario Alfredo Mantovano e la presidente del Municipio I Lorenza Bonaccorsi. Ma le curiosità dei cronisti sono ancora per la cancellazione del concerto di Capodanno al Circo Massimo di Tony Effe: "Rispondo solo sulla piazza, - ha detto il primo cittadino - è un vostro problema" (Repubblica Roma)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo lo stop dal Comune di Roma, a sorpresa, quando in un primo momento era stato invitato per animare il Capodanno al Circo Massimo, Tony Effe ha messo a segno un’ottima mossa di marketing. (Il Fatto Quotidiano)
Al pari del Comune di Roma, che ha deciso che Tony Effe non canterà al Concerto di Capodanno, consiglierei agli organizzatori del Festival di Sanremo di soprassedere sull’invito a Fedez. (Corriere della Sera)
“Fanno bene a impedirgli di cantare al concerto di Capodanno. (Il Fatto Quotidiano)
Il «Tony Effe Gate» continua. (Corriere Roma)
Caso Tony Effe, parla Gualtieri. Così al Fuori Tg del Tg3 il sindaco di Roma Roberto Gualtieri parlando del caso Tony Effe. (ilmessaggero.it)
Quella nei confronti del rapper non è stata un’operazione di censura, ma certamente è stata un’operazione maldestra: il tema del sessismo nelle canzoni merita un’attenzione diversa: la polemica mediatica è andata oltre (Corriere della Sera)