Tony Effe atteso stasera all'Aquila per un dj set

Tony Effe atteso stasera all'Aquila per un dj set
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

La sua esclusione dal Concerto di Capodanno al Circo Massimo lo ha portato al centro delle cronache, così come l'organizzazione lampo di un "contro-concerto" al Palazzetto dello Sport con 8mila tagliandi - venduti al prezzo simbolico di 10 euro - andati esauriti in un giorno. Stasera, intanto, Tony Effe si esibirà dopo le 22 in un dj set all'Aquila portando alla discoteca Bliss della frazione di Monticchio anche il tormentone dei tormentoni della scorsa estate, quel 'Sesso e samba' che ha fatto ballare giovani e meno giovani, arrivando ogni sera in loop negli studi di Affari Tuoi, "a beneficio" delle anche di Stefano Di Martino (Tiscali Notizie)

Su altre testate

Bosa. Entra nel vivo il cartellone di eventi organizzati dal Comune di Bosa e dai tanti partner per animare le festività natalizie, che vedrà il suo culmine nel concerto di Capodanno, la notte del 31 dicembre, in piazza Dante con Irene Grandi. (SARdies.it)

L’evento natalizio, che era stato inaugurato il 14 Dicembre durante il secondo open day dell’istituto, ha aperto le porte della scuola alla comunità di Colleferro per un’intera settimana. (Cronache Cittadine)

E c'è Riceviamo e pubblichiamo Non amo la censura e confesso che non conoscevo il rapper Tony Effe. (Secolo d'Italia)

Il caso Tony Effe: la vera censura è altro. E colpì Rossini e Verdi

Il Campidoglio, guidato dal sindaco Roberto Gualtieri, ha difeso la decisione sostenendo che non si trattasse di censura, ma di “un doveroso passo indietro per non urtare la sensibilità dei cittadini”. (Radio Radio)

Sold out il concerto di Capodanno di Tony Effe a Roma, dopo l'esclusione del cantante da quello ufficiale organizzato dal Comune. (Corriere della Sera)

– La vicenda della ‘censura’ romana a Tony Effe sarà anche un caso politico con relativa figura di Emme di chi l’ha prima invitato e poi disinvitato ma, data la statura artistica dell’interessato, appare fin troppo discussa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)