Capodanno a Roma, Tony Effe al Palaeur non sarà solo. Possibile la presenza di Mahmood e Mara Sattei

Capodanno a Roma, Tony Effe al Palaeur non sarà solo. Possibile la presenza di Mahmood e Mara Sattei
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Tony Effe non solo non lascia, ma raddoppia. Forse triplica. Dopo la 'cacciata' dal palco del Circo Massimo, evento di Capodanno organizzato da Roma Capitale, il trapper di Monti ha spostato la sua... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Chi potrebbe salire sul palco del concerto al Palaeur Tony Effe non sarà solo sul palco del Palaeur a Roma per il concerto di Capodanno. A rivelarlo sui social è stato lo stesso trapper in vista dello show del 31 dicembre: "Non sarò solo sul palco. (Adnkronos)

Meno male che Tony Effe, il trapper delle canzoni spesso sessiste e volgari, non sarà sul palco del Concertone di Capodanno al Circo Massimo di Roma. (FIRSTonline)

Arriva puntuale alle 15, entra nella sala della Discoteca Laziale riservata al firmacopie e, con alle spalle una sua gigantografia,comincia a posare con i fan che a turno entrano per farsi autografare una delle copie dell’album Icon, in cd o in vinile. (ilmessaggero.it)

Tony Effe, Gualtieri Non mi pento di averlo escluso da concerto Capodanno

Non è così importante come pensiamo. Può essere un supporto emotivo nei momenti difficili ma è sopravva… (La Stampa)

Leggo un po' ovunque, rilanciati in molti post sui social e in parecchi editoriali, brani dei testi di Tony Effe, e sì, obiettivamente sono terribili e pieni di un maschilismo violento, anche se molto esibito e carico di effetti di scena (oltre che di richiami a un “genere” alquanto codificato). (L'HuffPost)

Tony Effe, Gualtieri Non mi pento di averlo escluso da concerto Capodanno 22 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)