Tony Effe a Roma: fan in fila per ore per incontrare il trapper alla Discoteca Laziale

Tony Effe a Roma: fan in fila per ore per incontrare il trapper alla Discoteca Laziale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Tony Effe, trapper al centro del dibattito dopo l'esclusione dal concerto di Capodanno, ha incontrato i fan alla Discoteca Laziale, nel centro di Roma. Centinaia di giovani, molti accompagnati dai genitori, si sono messi in fila per ore e sotto la pioggia per poter avere qualche minuto di tempo con il loro idolo e ottenere l'autografo e un selfie (Corriere TV)

Su altre fonti

Chi potrebbe salire sul palco del concerto al Palaeur A quanto apprende l'Adnkronos, in pole position tra le possibili guest star della serata ci sarebbero proprio Mahmood e Mara Sattei, cioè i due artisti che si sarebbero dovuti esibire il 31 dicembre con il rapper al Circo Massimo e che si sono poi sfilati dall'evento dopo lo stop del Comune alla partecipazione di Tony Effe. (Adnkronos)

“L’errore è non averla fatta prima, mi sono scusato anche con Tony Effe“, ha detto il primo cittadino parlando del caso del concerto di Capodanno a Roma. Poi Gualtieri ha aggiunto: “Non me la sono sentita di organizzare come Roma Capitale un concerto in cui si sarebbero cantante canzoni con un forte linguaggio violento e sessista“. (LAPRESSE)

Dopo l’allontanamento di Tony Effe e i forfait di Mahmood e Mara Sattei in segno di solidarità l’annullamento dell'evento è praticamente certo. Il Campidoglio al lavoro per uno show con altri protagonisti, in una cornice più raccolta. (Lettera43)

Capodanno Roma, Tony Effe: «Sul palco non sarò solo»

Il caso Tony Effe è solo la punta dell'iceberg. Perché, dalle nostre parti, della trap abbiamo capito davvero poco (Rolling Stone Italia)

Elodie è pronta per calcare ancora una volta il palco del Festival di Sanremo, edizione 2025 con il ritorno di Carlo Conti alla conduzione. E lo farà cantando il brano “Dimenticarsi alle 7”, come ha raccontato in un’intervista rilasciata a Repubblica: “È bel dramma romantico. (MOW)

I due, fino a pochi giorni fa prenotati con il trapper romano per il Circo Massimo, in teoria dovrebbero essere ancora arruolabili. Tony Effe annuncia che non sarà da solo sul palco del PalaEur e scatena la ridda di ipotesi. (ilmattino.it)