Artisti uniti per Tony Effe, siete adulti oppure no?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nelle prime pagine di Monaco guerriero, il suo primo libro uscito il mese scorso per Mondadori (decisamente un brutto libro, mi scuso se lo penso e lo dico pure, in fondo mi scuso senza pentimento), Massimo Pericolo, stupendo rapper e anche trapper, scrive: «La musica la annovero tra i piaceri. Non è così importante come pensiamo. Può essere un supporto emotivo nei momenti difficili ma è sopravva… (La Stampa)
Su altri media
Il pasticciaccio di Circo Massimo è indicativo di una condizione più larga. Non si tratta di una caso di censura o, peggio ancora, del fantomatico woke, che ormai viene evocato per spiegare qualsiasi cosa, dall’esito delle presidenziali statunitensi alla nascita dell’internazionale sovranista. (il manifesto)
Stasera, intanto, Tony Effe si esibirà dopo le 22 in un dj set all'Aquila portando alla discoteca Bliss della frazione di Monticchio anche il tormentone dei tormentoni della scorsa estate, quel 'Sesso e samba' che ha fatto ballare giovani e meno giovani, arrivando ogni sera in loop negli studi di Affari Tuoi, "a beneficio" delle anche di Stefano Di Martino. (Tiscali Notizie)
Chi ci sarà al posto del rapper? Non solo di lui anzi, perché anche gli altri due headliner, Mahmood e Mara Sattei, in piena solidarietà hanno annullato la loro presenza e dunque si è pensato, per un momento, che il Capodanno al Circo Massimo potesse essere affidato al silenzio. (Il Fatto Quotidiano)
Dopo l’allontanamento di Tony Effe e i forfait di Mahmood e Mara Sattei in segno di solidarità l’annullamento dell'evento è praticamente certo. Il Campidoglio al lavoro per uno show con altri protagonisti, in una cornice più raccolta. (Lettera43)
A quanto apprende l'Adnkronos, in pole position tra le possibili guest star della serata ci sarebbero proprio Mahmood e Mara Sattei, cioè i due artisti che si sarebbero dovuti esibire il 31 dicembre con il rapper al Circo Massimo e che si sono poi sfilati dall'evento dopo lo stop del Comune alla partecipazione di Tony Effe. (Adnkronos)
Il controllo di qualità funziona … Se Gualtieri avesse chiesto a qualche dio del rock di fare un passo indietro, sarebbero state rivoltate tutte le pietre di Roma. (Il Fatto Quotidiano)