Per risolvere la questione della trap, dobbiamo tornare alla teoria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Censure, dissociazioni, concerti e contro-concerti di Capodanno, e un'indignazione che fatica a essere costruttiva. Il caso Tony Effe è solo la punta dell'iceberg. Perché, dalle nostre parti, della trap abbiamo capito davvero poco (Rolling Stone Italia)
Su altri media
La proposta di una maxi multa Anche Mogol sul caso Tony Effe (Virgilio Notizie)
E proprio circa la polemica che ha riguardato il cantante, tra solidarietà e critica, sui social sta tornando virale una parte di un servizio de "Le Iene", datato dicembre 2023, in cui Nicolò De Devitiis aveva parlato anche con la madre del cantante. (Corriere della Sera)
Al di là del fatto che comunque Tony Effe ha quindi prenotato il Palaeur proprio per la notte del 31, la cordata guidata da Audiocoop propone di realizzare – sempre nella notte di San Silvestro - tanti piccoli concerti a partire dalle piazze della periferia capitolina. (Repubblica Roma)
E c'è Io credo che questo signore non pensi le cose che ha scritto ma lo abbia fatto per fare colpo. (Secolo d'Italia)
Stasera, intanto, Tony Effe si esibirà dopo le 22 in un dj set all'Aquila portando alla discoteca Bliss della frazione di Monticchio anche il tormentone dei tormentoni della scorsa estate, quel 'Sesso e samba' che ha fatto ballare giovani e meno giovani, arrivando ogni sera in loop negli studi di Affari Tuoi, "a beneficio" delle anche di Stefano Di Martino. (Tiscali Notizie)
Dal concertone al concertino: per il Capodanno del Comune di Roma si fa sempre più concreta la possibilità di un cambio di location. Una scelta quasi obbligata, dopo che il cartellone originale, quello con il trapper Tony Effe, Mahmood e Mara Sattei… (Repubblica Roma)