Tony Effe a Termini per il firmacopie del disco Icon: centinaia di fan in fila al freddo

Tony Effe a Termini per il firmacopie del disco Icon: centinaia di fan in fila al freddo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

A cura di Alessia Rabbai 58 I fan in fila per Tony Effe Centinaia di fan di Tony Effe sono in fila davanti al negozio di musica ‘Discoteca Laziale' in via Giovanni Giolitti in zona Termini a Roma. Il rapper trentatreenne verso le ore 15.30 di oggi, domenica 22 dicembre, ha incontrato i suoi fan per un firmacopie del suo disco "Icon" uscito lo scorso marzo. Tony Effe si esibirà la notte di San Silvestro al Palaeur, un cambio di location e di programma, dopo il "no" del Comune di Roma alla sua partecipazione al concertone. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

– La vicenda della ‘censura’ romana a Tony Effe sarà anche un caso politico con relativa figura di Emme di chi l’ha prima invitato e poi disinvitato ma, data la statura artistica dell’interessato, appare fin troppo discussa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sold out il concerto di Capodanno di Tony Effe a Roma, dopo l'esclusione del cantante da quello ufficiale organizzato dal Comune. (Corriere della Sera)

A quanto apprende l'Adnkronos, in pole position tra le possibili guest star della serata ci sarebbero proprio Mahmood e Mara Sattei, cioè i due artisti che si sarebbero dovuti esibire il 31 dicembre con il rapper al Circo Massimo e che si sono poi sfilati dall'evento dopo lo stop del Comune alla partecipazione di Tony Effe. (Adnkronos)

Tony Effe, centinaia di fan a Roma per il firmacopie (ma il rapper evita ogni dichiarazione su Capodanno)

Mi sono trovata in questa situazione, ma non parla di oggi. Non è autobiografica, però c’è molto di me. (MOW)

Così il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, ospite del programma di Maria Latella su Radio 24. “L’errore è non averla fatta prima, mi sono scusato anche con Tony Effe“, ha detto il primo cittadino parlando del caso del concerto di Capodanno a Roma. (LAPRESSE)

Arriva puntuale alle 15, entra nella sala della Discoteca Laziale riservata al firmacopie e, con alle spalle una sua gigantografia,comincia a posare con i fan che a turno entrano per farsi autografare una delle copie dell’album Icon, in cd o in vinile. (ilmessaggero.it)