Il papà di Tony Effe: "Con mio figlio non c'è dialogo, solo qualche messaggio"

Il papà di Tony Effe: Con mio figlio non c'è dialogo, solo qualche messaggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Non accenna a placarsi la polemica su Tony Effe, il trapper romano (originario del Rione Monti), dapprima invitato e poi escluso dal Capodanno di Roma. La vicenda è ormai nota ai più. Ciò che si potrebbe non sapere, invece, è qualcosa sulla vita personale del cantante. Non tanto quella sentimentale, di cui si parla e riparla, bensì quella della sua famiglia. A parlarne era stato lui stesso in un servizio de Le Iene risalente allo scorso anno. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

La sfida al Campidoglio e il rilancio sui social. Per Tony Effe il Capodanno 2024 promette di essere all’insegna del sold out: i biglietti per il suo show al Palaeur viaggiano verso il tutto esaurito. (Repubblica Roma)

Mentre il Campidoglio annaspa alla ricerca di qualche plausibile rimpiazzo per il concerto di Capodanno al Circo Massimo, dopo il clamoroso forfait di Mahmood seguito all’espulsione di Tony Effe per i suoi testi sessisti, il trapper romano coglie la palla al balzo e decide di sfruttare il traino mediatico della polemica con il sindaco Gualtieri. (il manifesto)

Roberto Gualtieri, sindaco di Roma, da qualche giorno ricorda molto da vicino quei bambini presi con le mani nella marmellata che nel dubbio si scusano con tutti, anche con la marmellata. (Secolo d'Italia)

Concerto deserto, il sindaco Roby Gi si scusa con Tony Effe. Ma non dovrebbe scusarsi con i cittadini?

"Al concerto di Tony Effe vorrei avere come alternativa la tortura", inizia con una battuta la risposta di Carlo Calenda, all'esterno di Montecitorio, ai cronisti che gli chiedevano un commento sulla polemica scoppiata dopo il ritiro dell'invito al trapper sul palco del concertone di capodanno a Roma (Il Sole 24 ORE)

E in Comune si valutano oramai tutti gli scenari: l'ospite straniero, difficile però da trovare a dieci giorni da San Silvestro, il dj set a oltranza ma anche l'ipotesi più estrema, quella dell'annullamento del concerto. (Tiscali Notizie)

Tra musica, coreografie e spettacoli, l’evento si prospetta come uno dei momenti più attesi delle festività natalizie, anche se quest’anno ha particolarmente attirato l’attenzione dei media, non solo per la qualità degli artisti annunciati, ma anche per le recenti notizie legate al cambio della la programmazione. (Immobiliare.it)