"Compra la Lazio". Ma l'Emiro del Qatar Al-Thani era a vedere Roma-Inter

Compra la Lazio. Ma l'Emiro del Qatar Al-Thani era a vedere Roma-Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa INTERNO

Vocegiallorossa.it foto di Antonello Sammarco/Image Sport Sheik Tami bin Hamad al-Thani, emiro del Qatar, nei giorni scorsi si è recato a Roma, dove ha incontrato il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Sotto il suo hotel è comparso uno striscione probabilmente scritto da qualche sostenitore biancoceleste, il cui contenuto sintetizzava il pensiero di molti di loro: "Compra la Lazio". Secondo quanto riportato da La Repubblica però, Al-Thani era all'Olimpico per Roma-Inter, una cosa che non dovrebbe fare troppo specie se non fosse che le voci nel mondo del calcio corrono veloci. (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

statunitensi: l'indice Ftse Mib ha concluso in ribasso dello Prima seduta della settimana (Tuttosport)

L'accordo sancisce la cooperazione tra le due aziende nel definire una possibile joint venture che porterà a produrre in Qatar e alla fornitura di 40 unità radar Omega360. (Tiscali Notizie)

Uno degli aspetti che può maggiormente fa sorridere Dopo l'infortunio di Bremer la Juve si è mossa per mettere a posto il reparto difensivo: i bianconeri hanno appena trovato l'accordo. (SpazioJ)

Mattarella riceve Al-Thani, "Qatar interlocutore essenziale"

ROMA (ITALPRESS) – “E’ con grandissimo piacere e con sentimenti di sincera amicizia che ho accolto Lei, Altezza, e la delegazione che l’accompagna qui al Quirinale, nella Sua seconda Visita di Stato in Italia. (SardiniaPost)

Come riportato da La Repubblica, Sheik Tami bin Hamad al-Thani potrebbe essere il nuovo presidente della Roma. (Siamo la Roma)

“La consuetudine dei nostri incontri e dei nostri rapporti, e dei tanti incontri a livelo di governo, manifestano quanto sia forte il legame tra Qatar e Italia e quanto sia importante per noi il rapporto con il Qatar”, ha detto il capo dello Stato. (TuttOggi)