Roma, la presenza di al-Thani all’Olimpico scalda i tifosi: Friedkin pronti a vendere?

Roma, la presenza di al-Thani all’Olimpico scalda i tifosi: Friedkin pronti a vendere?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info INTERNO

Sheik Tami bin Hamad al-Thani: nome complicato da ricordare ma in questi giorni sta facendo parlare molto di sé. È a Roma e oltre ad aver incontrato il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, era presente anche allo stadio Olimpico per assistere al match di domenica contro l'Inter. È bastata la sua presenza per scatenare le fantasie dei tifosi giallorossi che sperano in un possibile acquisto de club da parte dell'emiro del Qatar (ForzaRoma.info)

Su altri media

Il bilaterale tra Italia e Qatar che si è svolto a Roma nella cornice di Villa Doria Pamphilj si è chiuso con una Dichiarazione congiunta che tocca i principali aspetti della cooperazione bilaterale, fra cui politica estera, migrazioni, Processo di Roma e Piano Mattei, investimenti, difesa, energia, cooperazione giudiziaria, ricerca e turismo. (Il Sole 24 ORE)

Cerimonia di congedo al Qurinale per l'emiro del Qatar Tamim bin Hamad Al-Thani. (ilmessaggero.it)

"L'onore è tutto mio e speriamo di vederci molto presto", ha risposto l'Emiro Al-Thani. "È stato un onore e una grande piacere personale averla qui al Quirinale", ha affermato il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella salutando l'ospite. (Civonline)

M.O., Matttarella "Trovare soluzione politica, con Qatar per mediazione"

La frequenza di questi nostri incontri, così come di quelli a livello governativo, è testimonianza significativa di come la relazione di amicizia tra lo Stato del Qatar e la Repubblica Italiana sia sempre più avvertita come rilevante sul piano diplomatico, commerciale, culturale, della sicurezza. (SardiniaPost)

Foto Tedeschi (RomaNews)

"E' con grandissimo piacere e con sentimenti di sincera amicizia che ho accolto Lei, Altezza, e la delegazione che l'accompagna qui al Quirinale, nella Sua seconda Visita di Stato in Italia. (La Provincia di Cremona e Crema)