Borsa: Milano debole con l'Europa aspetta le trimestrali Usa

Borsa: Milano debole con l'Europa aspetta le trimestrali Usa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport INTERNO

Prima seduta della settimana negativa per la Borsa di Milano, che si è mossa in linea con l'Europa in attesa del grosso dei dati trimestrali delle società statunitensi: l'indice Ftse Mib ha concluso in ribasso dello 0,71% a 34.955 punti, l'Ftse in calo dello 0,73% a quota 37.097. Tutti i mercati azionari del Vecchio continente hanno infatti concluso in ribasso: le Borse più deboli sono state quelle di Parigi e Francoforte, che hanno chiuso con un calo di un punto percentuale, seguite da Madrid in ribasso dello 0,6%. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

È bastata la sua presenza per scatenare le fantasie dei tifosi giallorossi che sperano in un possibile acquisto de club da parte dell'emiro del Qatar. È a Roma e oltre ad aver incontrato il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, era presente anche allo stadio Olimpico per assistere al match di domenica contro l'Inter. (ForzaRoma.info)

"E' con grandissimo piacere e con sentimenti di sincera amicizia che ho accolto Lei, Altezza, e la delegazione che l'accompagna qui al Quirinale, nella Sua seconda Visita di Stato in Italia. (La Provincia di Cremona e Crema)

“La consuetudine dei nostri incontri e dei nostri rapporti, e dei tanti incontri a livelo di governo, manifestano quanto sia forte il legame tra Qatar e Italia e quanto sia importante per noi il rapporto con il Qatar”, ha detto il capo dello Stato. (TuttOggi)

Meloni riceve l'emiro del Qatar: ecco cosa prevede l'accordo

Quattro gol presi in dieci partite fin qui disputate, una sola rete (oltretutto su rigore) al passivo in campionato. Dopo l'infortunio di Bremer la Juve si è mossa per mettere a posto il reparto difensivo: i bianconeri hanno appena trovato l'accordo. (SpazioJ)

Cerimonia di congedo al Qurinale per l'emiro del Qatar Tamim bin Hamad Al-Thani. (ilmessaggero.it)

Durante la visita, Villa Doria Pamphilj è stata il teatro di un confronto su temi chiave come la politica estera, migrazioni, investimenti e sicurezza energetica, toccando anche la questione cruciale dello sviluppo sostenibile in Africa attraverso il Piano Mattei. (Torino Cronaca)