Mattarella riceve Al-Thani, "Qatar interlocutore essenziale"

Mattarella riceve Al-Thani, Qatar interlocutore essenziale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttOggi INTERNO

ROMA (ITALPRESS) – Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto questa mattina al Quirinale l’emiro dello Stato del Qatar, Sheikh Tamin bin Al-Thani, in visita di Stato. “La consuetudine dei nostri incontri e dei nostri rapporti, e dei tanti incontri a livelo di governo, manifestano quanto sia forte il legame tra Qatar e Italia e quanto sia importante per noi il rapporto con il Qatar”, ha detto il capo dello Stato. (TuttOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

È bastata la sua presenza per scatenare le fantasie dei tifosi giallorossi che sperano in un possibile acquisto de club da parte dell'emiro del Qatar. Sheik Tami bin Hamad al-Thani: nome complicato da ricordare ma in questi giorni sta facendo parlare molto di sé. (ForzaRoma.info)

foto di Antonello Sammarco/Image Sport Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

CESSIONE ROMA – Si fanno sempre più insistenti le voci di un imminente passaggio di proprietà della Roma. Ad assistere alla gara di domenica dei giallorossi contro l’Inter allo Stadio Olimpico, riporta La Repubblica, c’era anche l’emiro del Qatar Sheik Tmim bin Hamad con cui, secondo il quotidiano, sarebbero già stati avviati dei contatti per una trattativa sulla cessione del club. (RomaNews)

Friedkin pronti a vendere? La cessione della Roma non è più un’utopia

Dopo l'infortunio di Bremer la Juve si è mossa per mettere a posto il reparto difensivo: i bianconeri hanno appena trovato l'accordo. Quattro gol presi in dieci partite fin qui disputate, una sola rete (oltretutto su rigore) al passivo in campionato. (SpazioJ)

Il nostro partenariato è ancora più essenziale in un contesto messo a dura prova dalle perduranti crisi che colpiscono l’Europa, il Medio Oriente, così come altri territori del globo". (Civonline)

Come riportato da La Repubblica, Sheik Tami bin Hamad al-Thani potrebbe essere il nuovo presidente della Roma. (Siamo la Roma)