Maltempo in Sicilia: disagi anche nel Trapanese (FOTO)

Maltempo in Sicilia: disagi anche nel Trapanese (FOTO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Pagina Trapani INTERNO

L'ondata di maltempo che si è abbattuta sulla Sicilia ha causato disagi e danni in diverse province. Tra le città più colpite, Catania e Licata dove è esondato il fiume Salso. La pioggia battente non ha risparmiato nemmeno il trapanese. Strade allagate, tombini saltati e disagi a Trapani ed Erice. Intervento dei volontari delle associazioni di Protezione Civile Humanitas Trapani e Angeli del Soccorso in via San Francesco di Paola, via Manzoni, via Palermo, San Cusumano, Pizzolungo, via Madonna di Fatima. (Prima Pagina Trapani)

Se ne è parlato anche su altri media

71 A cura di Gabriella Mazzeo (Fanpage.it)

L'ondata di maltempo continua a colpire senza sosta tutta l'Italia con l'allerta meteo alzata in varie regioni. Le più colpite sono la Calabria, la Sicilia e l'Emilia Romagna. PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

Alcuni voli in arrivo saranno dirottati a Catania o a Lamezia Terme. Disagi nell'aeroporto Falcone Borsellino di Palermo a causa della pioggia. (ilmessaggero.it)

Maltempo, disagi all'aeroporto di Palermo: voli dirottati

Un profondo vortice di bassa pressione picchia duro sull’Italia, con meteo avverso che causa diverse situazioni di criticità. Quest’area di bassa pressione risulta molto lenta nell’evoluzione e sposterà il proprio fulcro nella giornata di domenica a ridosso della Sicilia (Meteo Giornale)

Il sindaco Federico Basile, alla luce della situazione complessa, attraverso un’ordinanza del Comune, per la giornata di oggi, ha disposto la chiusura di ville, cimiteri e impianti sportivi, così come la sospensione degli eventi all’aperto. (StrettoWeb)

Una delle zone dove vengono stipati i bagagli si è allagata a causa delle piogge. Alcuni voli in arrivo saranno dirottati a Catania o a Lamezia Terme. (Giornale di Sicilia)