Cassano: “Nico mi fa impazzire, ma giocare a Firenze non è come farlo alla Juve”

Cassano: “Nico mi fa impazzire, ma giocare a Firenze non è come farlo alla Juve”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Le parole, mai banali, di Antonio Cassano sul trasferimento di Nico Gonzalez dalla Fiorentina alla Juventus Antonio Cassano nel corso della diretta social del suo programma "Viva el Futbol", ha parlato del passaggio di Nico Gonzalez dalla Fiorentina alla Juventus: (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Il giocatore della Juventus Nico Gonzalez ha parlato quest'oggi in conferenza stampa in vista della gara contro il Napoli: "Vogliamo un risultato positivo, certo. Poi quando arriva la partita siamo pronti ad affrontarla nel modo migliore". (CalcioNapoli1926.it)

Gonzalez non pensa allo Scudetto, ma solo alla sfida contro il Napoli (TUTTO mercato WEB)

Quella che avrebbe dato Thiago, secondo lo stesso nazionale argentino, nelle ultime settimane. "Noi siamo la Juventus, non possiamo pensare a domani". (Tutto Juve)

Juve, Nico Gonzalez: “Sono qui per aiutare la squadra. Felice per il mio primo gol”

L’esterno si presenta, dopo il gol in Champions: «Quando chiama la Juve dici sì». Essenziale e diretto, come sul prato: «Thiago Motta mi dà la libertà di cui ho bisogno in campo, per questo voglio rin- graziarlo», dice Nico Gonzalez, reduce dall’esordio (con gol) in Champions, dopo essere atterrato a casa Juve con lo shopping estivo. (Tutto Juve)

Aveva anche altre offerte: dall'Inter, per esempio, ma anche da qualche club inglese. E per Nico si è posto il problema di lasciare Firenze, dove si era trovato bene, per andare a Torino. (Tuttosport)

La Juve presenta oggi in conferenza stampa Nico Gonzalez. L’argentino ha risposto a varie domande: dal primo gol con i bianconeri al rapporto con i nuovi compagni. (JMania)