Il Psg vuole subito Kvaratskhelia. Ma per convincere il Napoli serve un’offerta super
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sorpresa è nella tempistica, non certo nella sostanza. Il Psg è tornato alla carica per Kvaratskhelia: lo vuole subito, senza aspettare l’estate. Forse il deludente cammino in Champions ha spinto il club parigino a puntare su una rivoluzione immediata in attacco, rimasto orfano la scorsa estate di Mbappé. Di sicuro, Kvara non è mai uscito dai pensieri del Psg che in estate lo aveva sedotto e convinto al trasferimento, prima di scontrarsi con il no irremovibile di Conte e del Napoli (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Ci sono continui contatti tra il Napoli e il club parigino e sul tavolo ci sono 80 milioni di euro. Il futuro di Kvara è appeso a un filo: la sua avventura al Napoli sembra al capolinea e il Psg si è fatto sotto per strapparlo. (CalcioNapoli1926.it)
Kvara-Psg, De Maggio: "A Firenze c'è stato un segnale d'addio! E non arriva la smentita..." (Tutto Napoli)
Cammaroto: "Manna tratta l'operazione che può ribaltare il Napoli già a gennaio" Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato, il Napoli sta lavorando in sinergia con Conte per l'operazione che riguarda Kvaratskhelia. (AreaNapoli.it)
Entra nel vivo la trattativa tra il Napoli e il PSG per Khvicha Kvaratskhelia. Arrivano conferme importanti. (Napoli Magazine)
Kvara al PSG? Zazzaroni: "Può chiudersi in pochi giorni. Affare da 80 milioni di euro" (TUTTO mercato WEB)
Salvatore Caiazza, giornalista de Il Roma, oggi ha lanciato la bomba: Kvaratskhelia può andare al PSG. E ha commentato la notizia ai microfoni di Radio Crc: “Ho ricevuto una telefonata da Dubai. Zaccardo? No, non mi ha chiamato lui. (Tutto Napoli)