Il Psg vuole subito Kvaratskhelia. Ma per convincere il Napoli serve un’offerta super

Il Psg vuole subito Kvaratskhelia. Ma per convincere il Napoli serve un’offerta super
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La sorpresa è nella tempistica, non certo nella sostanza. Il Psg è tornato alla carica per Kvaratskhelia: lo vuole subito, senza aspettare l’estate. Forse il deludente cammino in Champions ha spinto il club parigino a puntare su una rivoluzione immediata in attacco, rimasto orfano la scorsa estate di Mbappé. Di sicuro, Kvara non è mai uscito dai pensieri del Psg che in estate lo aveva sedotto e convinto al trasferimento, prima di scontrarsi con il no irremovibile di Conte e del Napoli (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Ci sono continui contatti tra il Napoli e il club parigino e sul tavolo ci sono 80 milioni di euro. Il futuro di Kvara è appeso a un filo: la sua avventura al Napoli sembra al capolinea e il Psg si è fatto sotto per strapparlo. (CalcioNapoli1926.it)

Kvara-Psg, De Maggio: "A Firenze c'è stato un segnale d'addio! E non arriva la smentita..." (Tutto Napoli)

Cammaroto: "Manna tratta l'operazione che può ribaltare il Napoli già a gennaio" Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato, il Napoli sta lavorando in sinergia con Conte per l'operazione che riguarda Kvaratskhelia. (AreaNapoli.it)

Kvara-Psg, Caiazza: “Zaccardo ieri è arrivato a Dubai, ma è subito tornato indietro”

Entra nel vivo la trattativa tra il Napoli e il PSG per Khvicha Kvaratskhelia. Arrivano conferme importanti. (Napoli Magazine)

Kvara al PSG? Zazzaroni: "Può chiudersi in pochi giorni. Affare da 80 milioni di euro" (TUTTO mercato WEB)

Salvatore Caiazza, giornalista de Il Roma, oggi ha lanciato la bomba: Kvaratskhelia può andare al PSG. E ha commentato la notizia ai microfoni di Radio Crc: “Ho ricevuto una telefonata da Dubai. Zaccardo? No, non mi ha chiamato lui. (Tutto Napoli)