Ragazzo di 16 anni vittima di abusi e sevizie: arrestati un uomo e un minorenne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi ha seguito il caso parla di “un film dell’orrore”. Un ragazzino di 16 anni, con deficit cognitivi, sequestrato, violentato, filmato e rapinato da un minore poco più piccolo di lui, di 14 anni, e da un uomo di 44, entrambi arrestati e detenuti rispettivamente nel carcere minorile Beccaria e a San Vittore. È stata la polizia ad arrestarli dopo che nella notte tra lunedì e martedì gli agenti han… (La Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
Un 14enne e un 44enne sono stati arrestati lo scorso 10 dicembre perché accusati di aver sequestrato e violentato un 16enne a Quarto Oggiaro (Milano). (Fanpage.it)
Intanto, si è saputo che il 44enne, fermato assieme ad un ragazzo di 14 anni, avrebbe raccontato nelle prime dichiarazioni che la vittima avrebbe avuto un debito di poche decine di euro con l'altro minorenne. (Il Piccolo)
Milano – La vittima delle sevizie e degli abusi sessuali e il ragazzo che lo avrebbe attirato nella trappola si conoscevano da tempo, frequentavano la stessa scuola. (IL GIORNO)
In ospedale è sorvegliato a vista perché si teme possa decidere di togliersi la vita per la disperazione. (il Giornale)
Ancora sotto choc il ragazzo 16 anni che due giorni fa aveva subito abusi e violenze nello scantinato dove era stato attirato da un uomo di 44 anni e da un ragazzo di 14, nel quartiere di Quarto Oggiaro in periferia di Milano. (Il Giornale d'Italia)