Buongiorno-Napoli, ci siamo! Terminate le visite mediche: il calciatore ha lasciato Villa Stuart

Buongiorno-Napoli, ci siamo! Terminate le visite mediche: il calciatore ha lasciato Villa Stuart
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

La massima fantasia della tifoseria partenopea delle settimane più recenti sta per tramutarsi in realtà: Alessandro Buongiorno è prossimo a diventare un calciatore della Società Sportiva Calcio Napoli. Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio - mediante un articolo pubblicato sul proprio sito ufficiale -, il difensore - ormai ex Torino - ha completato con successo le consuete visite mediche programmate per la mattinata di oggi, 12 luglio 2024. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Venerdì 12 luglio - è la prima in cui Alessandro Buongiorno inizia a respirare il mondo Napoli. La clinica romana è uno dei luoghi in cui con maggiore frequenza i nuovi acquisti del Napoli svolgono le consuete visite prima di andare a firmare il nuovo contratto con la società partenopea. (Toro News)

Alessandro Buongiorno è arrivato in mattinata a Villa Stuart per sostenere le visite mediche, prima di firmare il contratto che ufficializzerà il passaggio dal Torino al Napoli. Il difensore classe 1999 aveva già salutato il Torino, subito dopo la chiusura definitiva dell'operazione tra i due club per un trasferimento a titolo definitivo. (TUTTO mercato WEB)

Questo è il giorno di Alessandro Buongiorno, che sarà il terzo acquisto del Napoli in questa sessione di mercato dopo Spinazzola e Marin. Il difensore granata, che firmerà un contratto fino al 2029, e’ arrivato in questi minuti a Villa Stuart per sostenere le rituali visite mediche. (Ottopagine)

Bucciantini entusiasta: "Che giocatore ha preso il Napoli!"

Alessandro Buongiorno si appresta a diventare un nuovo calciatore del Napoli. Il difensore si è presentato stamane a Villa Stuart come da programma per sostenere le visite mediche, pochi minuti fa sono terminate ed ha lasciato la struttura in taxi. (AreaNapoli.it)

Retroscena su Buongiorno-Conte: il difensore stregato dopo incontro fortuito a ristorante Ne scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport (Tutto Napoli)

Marco Bucciantini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)