Sei gol e pari show tra Juve Next Gen e Cerignola, il Renate non si ferma più

Sei gol e pari show tra Juve Next Gen e Cerignola, il Renate non si ferma più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Nove partite per l’ultimo sabato del 2024 di Serie C, in attesa di una ricca domenica in cui spicca il big match del girone B Pescara-Ternana. Ecco intanto tutto quanto accaduto. In attesa degli impegni delle prime due della classe (il Padova a Trento, il Vicenza a Gorgonzola con la Giana), la Feralpisalò riaccende il motore e si conferma al terzo posto passando di misura a Novara: l’1-0 è la somma del gol improvviso di Maistrello dopo 4’ e delle parate di Liverani, in una partita comunque ricca di occasioni su entrambi i fronti. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

TUTTOmercatoWEB.com L'allenatore della Juventus Next Gen ha analizzato il pareggio contro l'Audace Cerignola, sottolineando la reazione dei suoi ragazzi: ecco le sue parole (Bianconera News)

Audace Cerignola Juventus Next Gen LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del match, valido per la ventesima giornata di Serie C 2024/25 (Juventus News 24)

Stadio "Domenico Monterisi" - Cerignola (FG) Audace Cerignola: Greco, Russo (33’ st Romano), Capomaggio, Visentin, Tascone, Salvemini, Bianchini (33 st Parigini), Paolucci, Jallow (13’ st Ruggiero), Tentardini, Martinelli (C). (Tutto Juve)

Gazzetta - Rimontona Next Gen

Palumbo su calcio di punizione disegna una parabola perfetta col mancino e trova l'1-0. La Juve Next Gen riesce a non perdere sul campo dell' Audace Cerignola dopo essere andata sotto sul 3-1. (Tuttosport)

LE PAROLE DI BRAMBILLA (Juventus Football Club)

I bianconeririmontano, rilanciati da Brambilla e salvati dal portiere. Su Gazzetta si parla della Next Gen. (Tutto Juve)