6 cose da vedere in streaming su Disney+ a gennaio 2022

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Aiutato da suo amico immaginario Adolf Hitler (Taika Waititi), Jojo è costretto a confrontarsi con il suo cieco nazionalismo

Una selezione di film e serie tv tra quelle che saranno rese disponibili in streaming su Disney+ a gennaio 2022.

Segue le vicende di un’insegnante (Keri Russell), del suo fratello sceriffo (Jesse Plemons) e di un ragazzino che si imbattono in un misterioso animale ancestrale. (Fumettologica)

La notizia riportata su altre testate

: Trasporto Organizzato Teneri Supercuccioli – dal 5 gennaio;. Salutiamo il 2021 che per Disney+ ha segnato un anno di svolta grazie all’aggiunta di Star nell’offerta e prepariamoci a farci sorprendere dalle novità che ci attendono in questo 2022, con un gennaio che parte subito a bomba. (DR COMMODORE)

Le novità delle serie tv in arrivo a gennaio su Netflix non finiscono certo qui, ci sono tanti altri titoli da scoprire, comprese le docuserie dedicate al calciatore Neymar e a Georgina Rodríguez. Le aspettative di Netflix, anzi, del pubblico della piattaforma streaming nei confronti delle serie tv del 2022 sono una certezza, soprattutto dopo il bilancio dell'anno in chiusura e la conferma dei titoli in arrivo. (GQ Italia)

Amazon Prime Video ha preso alla lettera la questione dei buoni propositi per l’anno nuovo e ha preparato un mese di gennaio spaziale per quanto riguarda le novità in catalogo. Non vediamo l’ora di scoprire come Amazon Prime Video voglia proseguire questo 2022 partito subito così a 100 all’ora! (Hall of Series)

Hannibal (Amazon Prime Video). Film del 2001 diretto da Ridley Scott: appartiene alla saga de Il silenzio degli innocenti (1991), tratta dai romanzi di Thomas Harris. Ecco 10 titoli che vi consigliamo di vedere e che sono disponibili su una delle seguenti piattaforme: Netflix, Amazon Prime Video e Disney+ . (SosTariffe)

Discorso diverso per i film, che ultimamente sono sempre più penalizzati in termini di cancellazioni da Netflix. Ora andiamo a vedere quali saranno quelli esclusi dalla piattaforma nel mese di Gennaio, il primo del 2022. (Hall of Series)

Con il nuovo anno arrivano su Mediaset Infinity tante novità, tra film e serie tv. Il canale Infinity+ offre già migliaia di contenuti del miglior cinema e delle più forti serie tv (anche in 4K), oltre al grande calcio esclusivo della UEFA Champions League. (Taxidrivers.it)