Buon Natale 2024: le IMMAGINI più belle per gli auguri su Facebook e WhatsApp
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Buone Feste e Buon Natale 2024. Il 25 Dicembre cade una delle più importanti feste cristiane che celebra la nascita di Gesù. Secondo il calendario liturgico è una solennità di importanza superiore all’Ascensione e alla Pentecoste, ma inferiore alla Pasqua. È comunque la festa più sentita tra i cristiani, anche ha assunto nella cultura occidentale sempre più un significato laico. Sono strettamente legate alla festività la tradizione del presepe e dell’albero di Natale. (StrettoWeb)
Su altre testate
Il Natale è una delle festività più attese dell’anno, un momento di gioia, condivisione e calore familiare. In un mondo sempre più digitale, gli auguri di Natale trovano spesso spazio sui social, nelle chat o tramite email, diventando un mezzo per restare vicini anche a chi è lontano. (Meteo Italia)
Carlo Aloia e la Gioia della Paternità (SofiaOggi.com)
A cura di Stefania Rocco Auguri di Buon Natale 2024, le migliori frasi da inviare il 25 dicembre Qualche suggerimento per scrivere frasi belle, originali e divertenti da utilizzare per fare gli auguri di Buon Natale 2024 ad amici e parenti il 25 dicembre prossimo. (Fanpage.it)
L’atmosfera natalizia è nell’aria già da settimane, ma ora che siamo arrivati al 24 dicembre, giorno della Vigilia di Natale, la magia del periodo si percepisce a tutto tondo. Addobbi e luci disposti, tutto è pronto per accogliere il momento più magico dell’anno. (la Repubblica)
Domani è Natale, una delle ricorrenze più attese dell’anno ed anche l’occasione per trascorrere del tempo in famiglia scartando regali, gustando buon cibo e giocando a tombola. Se intendi inviare messaggi di auguri su WhatsApp ma non sai da dove cominciare, tranquillizzati: abbiamo preparato per te 10 frasi di buon Natale che potrai mandare direttamente oppure personalizzare secondo il tuo stile. (Telefonino.net)
Il Natale è finalmente alle porte, portando con sé la sua magia fatta di luci scintillanti, cene con i parenti e l’immancabile corsa ai regali. (ilmessaggero.it)