Gerry Scotti sulla caduta a Striscia: "Mi chiedono come sto, ma pensavo che la finzione fosse chiara"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gerry Scotti ha commentato con ironia la caduta dalle scale che lo ha visto protagonista nella puntata di Striscia la Notizia andata in onda il 24 marzo. Il programma segnava il suo ritorno dietro al bancone insieme a Michelle Hunziker, e la scena, pur essendo una caduta organizzata, ha suscitato una reazione imprevista da parte di amici e familiari. “Non pensavo che una caduta dalle scale potesse destare tanta attenzione (ride, ndr). (StatoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nel pomeriggio di oggi su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata del talk show Pomeriggio 5 condotto dalla padrona di casa Myrta Merlino, succeduta a Barbara d’Urso. Non siete riuscite a vedere l’ultimo appuntamento per colpa di un impegno improrogabile? Niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Pomeriggio 5 del 3 Marzo in TV e streaming. (Tutto.TV)

Alla coppia, che torna al tg di Antonio Ricci, abbiamo rifatto domande di vecchie interviste. E loro... Enrico Casarini Nel 2019 ci avete raccontato di voi in studio, quando non siete in trasmissione. (Tv Sorrisi e Canzoni)

L’atteso ritorno del presentatore con Michelle Hunziker alla conduzione del celebre show è stato segnato da un momento comico che ha rapidamente spopolato sui social. Un siparietto, studiato nei minimi dettagli e realizzato probabilmente con l’aiuto di uno stunt-man che ha immediatamente scatenato l’ilarità del pubblico in studio e degli spettatori da casa (Sky Tg24 )

Gerry Scotti è tornato a “Striscia la Notizia” con un ingresso che ha lasciato tutti a bocca aperta. Durante la puntata del 24 marzo, il noto conduttore è stato protagonista di una caduta dalle scale che ha subito fatto il giro del web. (Radio Kiss Kiss)

È stato un ingresso di grande impatto quello di Gerry Scotti a “Striscia la Notizia”. “E allora signori… Buonasera!” e già per le scale. (Il Fatto Quotidiano)

“Non pensavo che una caduta dalle scale potesse destare tanta attenzione. Sto bene, non ho nemmeno un graffio”. (Radio 105)