Brunetta (FI) torna alla Pubblica Amministrazione, Turetta (CUB Vicenza): “scatenò odio contro dipendenti pubblici”

vicenzapiu.com INTERNO

É il ministro degli emoticon, ovvero le inutili tre faccine che consentivano ai cittadini di esprimere il voto ai dipendenti pubblici: da subito sono entrati in disuso, ammassati nei magazzini, usati come bacheche o fermaporte.

Proprio quest’ultima nomina non è stata bene accolta da Maria Teresa Turetta del sindadato CUB pubblico impiego.

Dopo la Riforma Brunetta arrivarono gli anni del blocco delle assunzioni e della contrattazione, con salari che per nove anni rimasero fermi senza alcun aumento contrattuale” prosegue ancora Turetta. (vicenzapiu.com)

Su altre fonti

Tra di essi figurano anche Erika Stefani, Renato Brunetta, Federico D'Incà e Daniele Franco, tutti e quattro cittadini e neoministri "veneti", inseriti appunto nella lista del nuovo governo presentata già nel corso della serata di venerdì dal premier Mario Draghi. (VeronaSera)

Correva infatti l’anno 2011 quando l’allora ministro per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione, Renato Brunetta rispondeva in malo modo, offendendoli, ad alcuni precari della pubblica amministrazione chiedevano al margine di un convegno di poter porre una domanda al ministro. (L'AntiDiplomatico)

USB Pubblico Impiego. Brunetta. Queste sono le parole diffuse dall’Usb con un breve comunicato a commento della nomina di Renato Brunetta a ministro della P. Draghi ha scelto dunque, con la benedizione di Cgil Cisl e Uil, di lanciare un guanto di sfida ai dipendenti pubblici. (Girodivite)

Con questi valori la produzione è di 2,5 metri di neve per metro cubo d'acqua. Il costo di un gatto delle nevi, “gattista” più macchina, è di 150 euro all'ora. (Yahoo Finanza)

Ma di Federico Caffè nessuna traccia Alla stampa la scomparsa di Federico Caffè venne annunciata solo una settimana dopo con un comunicato del fratello Alfonso che chiedeva aiuto a chi avesse avuto sue notizie. (Yahoo Notizie)

Dietro al nuovo ministro della Pubblica Amministrazione Renato Brunetta c’è la moglie Tommasa Giovannoni, scopriamo chi è. Mario Draghi ha deciso di affidare il Ministero della Pubblica Amministrazione a Renato Brunetta, l’economista di Forza Italia che ha guidato lo stesso Dicastero nell’ultimo governo Berlusconi, dal 2008 al 2011. (ViaggiNews.com)