Rapinatore ucciso, balneare ai domiciliari. “Ho provato a fermarlo, non volevo ucciderlo”

Rapinatore ucciso, balneare ai domiciliari. “Ho provato a fermarlo, non volevo ucciderlo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

Viareggio (Lucca), 12 settembre 2024 – “Mi ha minacciato. Ho avuto paura. E il pensiero è andato ai documenti e alle chiavi di casa custoditi nella borsetta”. Cinzia Dal Pino, 65 anni, la balneare accusata di omicidio volontario per aver inseguito in auto e travolto – per ben 4 volte – Said Malkoum, ieri mattina si è sciolta in un drammatico racconto davanti al gip. Spiegando il perchè di quel folle gesto consumato dopo una cena in spensieratezza trascorsa con sei amici in un ristorante della Darsena (LA NAZIONE)

Su altri media

Ansa (Avvenire)

Duro, però, l'attacco delle opposizioni e del Comitato Salviamo la Collina dal Cemento, presente alla discussione, che già nelle ultime settimane avevano lamentato le modalità con cui si era arrivati al voto. (gonews)

È uscita dal carcere, ma dovrà scontare la custodia cautelare ai domiciliari Cinzia Dal Pino, l'imprenditrice che ha investito ripetutamente, fino ad ucciderlo, il 47enne algerino Said Malkoun che le aveva scippato la borsa pochi istanti prima. (Today.it)

Omicidio di Viareggio, “Cinzia Dal Pino voleva bloccare l’uomo, non ucciderlo”

VIAREGGIO (Ansa) – Fermo non convalidato e arresti domiciliari con il braccialetto elettronico per Cinzia Dal Pino, la 65enne imprenditrice viareggina arrestata con l’accusa di omicidio volontario del 47enne Said Malkoun, investito più volte in auto domenica sera a Viareggio. (Report Pistoia)

– “La morte di una persona è sempre una tragedia e la giustizia dovrà fare il proprio corso. Questo dramma, però, è la conseguenza di un crimine: se l'uomo che ha perso la vita non fosse stato un delinquente, non sarebbe finita così. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ha temuto che l’uomo avesse potuto utilizzare chiavi di casa e documenti nella borsa». – «La signora Dal Pino non voleva uccidere. (LA NAZIONE)