Omicidio Viareggio, Cinzia Dal Pino al giudice: «Non volevo uccidere, ma fermare l'uomo che mi aveva derubato»

Omicidio Viareggio, Cinzia Dal Pino al giudice: «Non volevo uccidere, ma fermare l'uomo che mi aveva derubato»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vanity Fair Italia INTERNO

La donna ha detto che nelle sue intenzioni, quando è tornata quattro volte a investire Said Melkoun facendo retromarcia e puntando di nuovo su di lui, non c'era la volontà di uccidere, ma la sua intenzione era quella di fermare l’uomo che le aveva rubato la borsa. Ha detto di non aver chiamato la polizia proprio perché il cellulare era nella borsa rubata. Cinzia Dal Pino, titolare di un noto bagno a Viareggio, è stata identificata attraverso le telecamere di sorveglianza nella zona della darsena viareggina. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO (Virgilio Notizie)

Per la donna la procura aveva chiesto la misura della custodia cautelare in carcere. Così ha deciso il gip dopo l'udienza di convalida del fermo svoltasi al carcere di Pisa. (Gazzetta di Parma)

A inchiodarla è stato un video ripreso dalle telecamere di un negozio sulla strada: una sequenza di immagini choc, di circa un minuto e 20, in cui si vede l’uomo mentre cammina su un marciapiede di Viareggio, quindi l’arrivo dell’auto della donna che sterza verso di lui e lo travolge più volte a velocità moderata. (Report Pistoia)

"Non sentiremo la sua mancanza": il commento choc del vicesindaco di Rapallo sul caso di Viareggio

Fermo non convalidato e arresti domiciliari per la 65enne imprenditrice viareggina arrestata con l'accusa di omicidio volontario del 47enne Said Malkoun, investito più volte in auto domenica sera a Viareggio (Sky Tg24 )

“Non volevo ucciderlo ma solo fermarlo”. (Il Fatto Quotidiano)

Rapallo. Scoppia la polemica su un commento che il vicesindaco di Rapallo, Giorgio Tasso, ha scritto a corredo di un post sul caso dell’imprenditrice di Viareggio che ha investito e ucciso un uomo che l’aveva derubata della borsetta. (Genova24.it)