Omicidio in Darsena: Cinzia Dal Pino va ai domiciliari con braccialetto elettronico

Omicidio in Darsena: Cinzia Dal Pino va ai domiciliari con braccialetto elettronico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NoiTV - La vostra televisione INTERNO

Udienza di convalida in carcere a Pisa per la 65enne viareggina accusata dell'omicidio volontario di Said Malkoun: il Gip ha disposto gli arresti domiciliari. La Pm aveva chiesto la conferma del carcere. Lascia il carcere e va agli arresti domiciliari Cinzia Dal Pino, l’imprenditrice balneare viareggina accusata di omicidio volontario per la morte di Said Malkoun, il 47enne magrebino morto dopo essere stato investito a più riprese dalla donna domenica notte in via Coppino in Darsena (NoiTV - La vostra televisione)

Ne parlano anche altri media

VIAREGGIO. Il Gip di Lucca ha disposto gli arresti domiciliari per Cinzia Dal Pino, la 65enne imprenditrice di Viareggio, accusata di omicidio volontario che ha investito e ucciso Said Malkoun, un 47enne nordafricano che le aveva rubato una borsa ( LA NOTIZIA). (YouTG.net)

Indonesia – Tragedia nel fiume Peureulak dove un uomo di 68 anni è stato aggredito e ucciso da un coccodrillo mentre si lavava. Secondo la stampa nazionale, in un primo momento i familiari hanno temuto che potesse essere annegato. (Frosinone News)

Stamattina, nell'udienza di convalida del fermo, l'avvocato della 65enne che possiede e gestisce il bagno Milano a Viareggio aveva chiesto un'alternativa alla detenzione presso la casa circondariale Don Bosco di Pisa, dove si trovava da ieri. (La Stampa)

Cinzia Del Pino ai domiciliari: la decisione del giudice dopo l'arresto per aver travolto il borseggiatore

La decisione del tribunale è arrivata al termine dell'udienza per la convalida del fermo. La donna, titolare di uno stabilimento balneare in Versilia, è accusata di aver ucciso a Viareggio (Lucca), in via Coppino, nella notte di domenica scorsa, un 47enne algerino, senza fissa dimora, Said Malkoun, schiacciandolo con la sua auto contro la vetrina di un negozio. (Today.it)

Cinzia Dal Pino, l’imprenditrice balneare viareggina di 65 anni, ha risposto così ai funzionari della Squadra Mobile che lunedì le hanno notificato il fermo giudiziario con la pesantissima accusa di omicidio volontario. (LA NAZIONE)

Arresti domiciliari per Cinzia Dal Pino, l’imprenditrice di 65 anni, titolare di uno stabilimento balneare in Versilia, accusata di aver ucciso a Viareggio (Lucca), in via Coppino, nella notte di domenica scorsa, un 47enne algerino, senza fissa dimora, Said Malkoun, schiacciandolo con la sua auto contro la vetrina di un negozio. (Liberoquotidiano.it)

Omicidio in Darsena: Cinzia Dal Pino va ai domiciliari con braccialetto elettronico