Decine di morti a Gaza, il Papa: "Indagare se è in atto un genocidio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli attacchi israeliani nella Striscia durante la notte hanno ucciso 12 persone. Nel nord dell'enclave ci sarebbero oltre settanta vittime dopo un attacco domenica mattina. Il Papa chiede lo stop della guerra e indagini sulle accuse di genocidio a Gaza PUBBLICITÀ Continui attacchi di Israele sulla Striscia di Gaza tra sabato e domenica. La notte scorsa sei persone sono morte a Nuseirat e altre quattro a Bureij, due campi profughi costruiti nel centro di Gaza. (Euronews Italiano)
Su altri media
Bisognerebbe indagare con attenzione per determinare se s'inquadra nella definizione tecnica formulata da giuristi e organismi internazionali". Pellegrini verso un mondo migliore", di cui il quotidiano La Stampa anticipa oggi, domenica 17 novembre, alcuni estratti. (Liberoquotidiano.it)
Pellegrini verso un mondo migliore", il libro in uscita per Piemme in occasione del Giubileo 2025, e di cui la Stampa ha anticipato questa mattina alcuni brani. “A detta di alcuni esperti, ciò che sta accadendo a Gaza ha le caratteristiche di un genocidio”, scrive il Papa in "La speranza non delude mai. (L'HuffPost)