Gloria Piedimonte, morta di Covid la "Guapa" di Discoring

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’attrice, cantante e showgirl aveva 66 anni ed era ricoverata per complicanze legate al Covid.

Dopo altre comparse in film e fotoromanzi, la Piedimonte nel 1983 uscì con un altro singolo «Ma che bella serata», uscito con grande successo anche in Germania.

Si è spenta intorno alla mezzanotte nell’ospedale di Mantova Gloria Piedimonte, l’indimenticabile "Guapa" della trasmissione «Discoring».

Pubblicità. (La Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Purtroppo pero, poche ore dopo, Gloria Piedimonte non ce l’ha fatta. Gloria Piedimonte, l’indimenticabile “guapa” del programma Discoring è morta nella notte tra il 6 ed il 7 gennaio all’ospedale Poma dove era ricoverata per complicanze dovute al Covid. (Velvet Gossip)

Quindi era sbarcata in televisione: era lei a ballare sulle note di Baila Guapa dei Bus Connection nella sigla iniziale di Discoring. La star di Discoring, programma ideato e condotto da Gianni Boncompagni, si è spenta a soli 66 anni. (Ck12 Giornale)

Io so chi era mia madre, so i demoni che l’affliggevano – Sull’onda della popolarità di Discoring, tra il ’78 e l’83 sarebbero arrivati 45 giri come “Ping Pong Space“, “Uno“, “Ma che bella serata“. (IL GIORNO)

L'attrice, cantante e showgirl aveva 66 anni ed era ricoverata per complicanze legate al Covid. Dopo altre comparse in film e fotoromanzi, la Piedimonte nel 1983 uscì con un altro singolo "Ma che bella serata", uscito con grande successo anche in Germania (IL GIORNO)

Chi era Gloria Piedimonte, la ‘Guapa’ di Discoring. Fonte foto: Facebook Gloria Guapa Gloria Piedimonte era nata a Mantova il 27 maggio del 1955. Gloria Piedimonte è morta intorno alla mezzanotte tra giovedì 6 e venerdì 7 gennaio all’ospedale di Mantova. (Virgilio Notizie)

Da sempre legata a Mantova, la sua città, negli ultimi anni la Piedimonte si era dedicata all’arte e alla pittura, realizzando tele che sono state oggetto di esposizioni pubbliche Il ritorno sulle scene dopo una lunga pausa. (Eco della Locride)