Inter, Thuram può rientrare a Venezia: le ultime dall'infermeria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Archiviata la sconfitta nella finale di Supercoppa, l'Inter si appresta ad affrontare il Venezia nel match valevole per la 20esima giornata del campionato di Serie A. Inter, le ultime dall'infermeria Nelle prossime ore verranno valutate le condizioni di Hakan Calhanoglu oltre a Joaquin Correa, fermatosi prima del derby. Il turco dovrebbe dare forfait, ma maggiori dettagli circa le sue condizioni arriveranno solo nelle prossime ore. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Infortunio Correa: l’Inter ha appena comunicato le condizioni di Joacquin Correa, attaccante che si porta dietro problemi muscolari; il trentenne argentino soffre di una elongazione al soleo della gamba sinistra e non sarà a disposizione per le prossime gare di campionato contro Venezia (domenica) e Bologna (mercoledì, recupero) ed Empoli, con possibilità di averlo a disposizione per la trasferta di Champions League a Praga del 22 gennaio. (Europa Calcio)

Archiviato il boccone amaro in Arabia Saudita, l’Inter è rientrata a Milano con un nuovo infortunio. Oltre a Marcus Thuram, nella finale di ieri sera ha dato forfait anche Hakan Calhanoglu. Questa l’analisi di Sky Sport. (Inter-News)

L’infermeria dell’Inter ora è piena, ieri sera si sono aggiunti altri due infortunati alla lista. Simone Inzaghi, che dovrebbe riprendere i lavori domani, deve valutare diversi giocatori in vista del Venezia (Inter-News)

Calhanoglu, possibili esami nella giornata di domani. Da escludere la presenza col Venezia

L’Inter in estate ha cercato Nathan Zezé, difensore del Nantes. Ma l’interesse non si poi è trasformato in una trattativa vera e propria. La pista però non sembra essere tramontata. (Inter-News)

Il regista turco sarà il grande assente di Venezia-Inter. L’infortunio di Calhanoglu riportato in Supercoppa Italiana lo lascia fuori dalla disponibilità di mister Inzaghi. Cerchiamo di capire fino a quando. (Inter-News)

Da escludere, al momento, la sua presenza contro il Venezia domenica alla ripresa del campionato. Hakan Calhanoglu potrebbe effettuare domani gli esami per stabilire la reale entità dell'infortunio che lo ha messo fuori gioco nel corso della finale di Supercoppa italiana. (Fcinternews.it)