A Pasquetta c’è la Juve, Chivu: “Vorrei fare un regalo ai tifosi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilParmense SPORT

Sabato di Pasqua con le dichiarazioni del mister del Parma Calcio Chivu, lunedì di Pasquetta arriva la Juventus al Tardini: “Da quando sono arrivato io ho detto che ci sarebbero state 13 finali, ora ne mancano 6. Siamo sempre pronti a pensare a queste gare come a finali anche perché il nostro lavoro è sempre stato quello di mettere in testa ai calciatori che dovremmo giocarcele, queste partite sono veramente delle finali. (ilParmense)

Su altri media

La Juventus contro i Ducali deve trovare un successo che l’avvicinerebbe in modo decisivo al posto Champions, un obiettivo fondamentale per poter programmare la prossima stagione con tutta la calma del caso. (Tutto Juve)

I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l' l'elenco dei convocati per la gara contro il Parma, all'appello mancano Koopmeiners, Bremer, Cabal, Milik, Mbangula e Gatti: "Appuntamento in trasferta per la Juventus che nella serata di domani sfiderà allo stadio Ennio Tardini il Parma nel match valido per la 33ª giornata di Serie A. (Tutto Juve)

Appuntamento in trasferta per la Juventus che nella serata di domani sfiderà allo stadio Ennio Tardini il Parma nel match valido per la 33ª giornata di Serie A. Indice dei contenuti dell’articolo Convocati Juventus: la lista completa per la trasferta di Parma (News Sports)

Parma-Juventus, una classica di fine anni '90, chiude la 33/a giornata di Serie A. Nei 53 precedenti in Serie A 26 vittorie dei bianconeri, 10 degli emiliani e 17 pareggi. (la Repubblica)

Ai microfoni di Radio Cusano ha parlato il politico tifoso della Roma Maurizio Gasparri, il quale nel momento in cui deve esprimersi sui giallorossi e sul nuovo allenatore, rilascia queste dichiarazioni e provoca la Lazio Gasparri, il politico noto tifoso della Roma rilascia delle forti dichiarazioni sul nome tecnico della squadra giallorossa e provoca la Lazio (LazioNews24.com)

Tudor, per il match contro i gialloblù, si affiderà al 3-4-2-1: in porta ci sarà Di Gregorio. JUVE IN VIAGGIO VERSO PARMA - La Juventus è in viaggio verso Parma dove domani sera sarà in campo per la gara valida per il 33º turno di Serie A. (Tutto Juve)