Ragazzo di 16 anni violentato, fermati un 14enne e un 44enne: "È stato frustato in manette e rasato a zero"

Ragazzo di 16 anni violentato, fermati un 14enne e un 44enne: È stato frustato in manette e rasato a zero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Proseguono le indagini sul caso di violenza sessuale nei confronti di un sedicenne. Gli abusi sarebbero avvenuti in una cantina di Quarto Oggiaro a Milano. Sono stati fermati un 14enne e un 44enne. Il minore sarà ascoltato oggi durante l'udienza di convalida. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Rimane in stato di detenzione il 14enne accusato, insieme a un uomo di 44 anni detenuto a San Vittore, di una serie di reati gravi tra cui sequestro di persona, lesioni, produzione di materiale illecito e rapina ai danni di un sedicenne, compagno di scuola con difficoltà cognitive. (Mitomorrow)

Disorientato e in stato di shock, ha raccontato di essere stato picchiato e aggredito nel sottopasso. Le indagini, condotte dalla polizia e coordinate dal pm Ilaria Perinu, hanno rivelato dettagli agghiaccianti. (ilgazzettino.it)

Scene da “film dell’orrore”, così le hanno definite gli stessi inquirenti, avvenute la notte tra martedì e mercoledì prima in una cantina e poi nell’appartamento dell’adulto. Violenze e sevizie riprese con uno smartphone. (IL GIORNO)

Ragazzo di 16 anni violentato, l'aggressore alla fidanzata durante gli abusi: "Amore ho da fare, ti richiamo"

È sul cavalcavia di via Amoretti. Fa fatica anche solo a parlare. (Corriere Milano)

“Ti sparo”, lo hanno minacciato. E ancora: “Ha detto che se poi parlavo o facevo qualcosa, la pubblicava”. (Il Fatto Quotidiano)

I due aguzzini, 14 e 44 anni, avevano agganciato la vittima sui social. (Fanpage.it)