Conte presenta la sfida al Lecce: fissata data e orario

Conte presenta la sfida al Lecce: fissata data e orario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Conte presenta la sfida al Lecce: fissata data e orario Antonio Conte presenta la sfida al Lecce, gara in programma sabato 26 ottobre allo stadio Diego Armando Maradona. Il tecnico, come ormai sua consuetudine, parlerà due giorni prima del match: conferenza stampa fissata dunque per giovedì alle ore 14.30. Potrete seguire la diretta testuale su Tuttonapoli.net. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

L’attesa per il match è alta, e tra i protagonisti potrebbe esserci finalmente David Neres, che non è mai partito titolare in Serie A da quando è arrivato in azzurro. Il Napoli si prepara alla sfida contro il Lecce nel prossimo turno di campionato, con in palio 3 punti fondamentali per mantenere il passo in classifica. (Napolipiu.com)

David Neres ha qualcosa di magico: frequenza di passo rapidissima col pallone incollato ai piedi, sterzate improvvise, ricerca costante del colpo a effetto. Così scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport sul brasiliano, che con il Lecce potrebbe trovare la prima maglia da titolare in campionato. (Tutto Napoli)

Napoli-Lecce, Neres titolare In arrivo l'occasione che cerca da quando è arrivato David Neres che può giocare titolare in Napoli-Lecce. Come scrive il Corriere dello Sport sembra andare verso questa scelta Antonio Conte anche in vista di quella che sarà poi la prossima partita contro il Milan. (CalcioNapoli24)

Mini-rivoluzione con il Lecce? Non è da escludere, Lukaku può restare fuori

Lukaku, nessun dubbio per il Lecce: Conte ha già preso la sua decisione Nessun dubbio per il Lecce: Lukaku sarà ancora titolare al centro dell'attacco. Ne scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Conte ha le idee piuttosto chiare, anche se si riserverà ancora qualche giorno prima della definizione dell’undici di partenza di sabato. (Tutto Napoli)

Numeri da record al Maradona: Napoli sempre sostenuto dai suoi tifosi (Napolipiu.com)

Mini-rivoluzione con il Lecce? Non è da escludere in casa Napoli, come racconta l’edizione odierna de Il Mattino. (CalcioNapoli24)