Hummels lascia la Roma a gennaio? Tifosi del Napoli: "Prendiamolo noi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scoppia il caso sulla sponda giallorossa del Tevere dove Juric non vede l'ex capitano del Borussia Dortmund. Mats Hummels non rientra nemmeno nelle rotazioni di Ivan Juric. Ed anche quando Ndicka non è a disposizione, il mister della Roma gli preferisce altri calciatori, anche fuori ruolo. Ieri, ad esempio, nella sfida di Europa League contro il Royale Union Saint-Gilloise il centrale tedesco vice-campione d'Europa era dato da tutti come titolare, ma per l'occasione Ivan Juric ha preferito schierare Cristante (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Tradotto: non è pronto per giocare, né una partita di Serie A né una di Europa League contro la decima del campionato belga. (Giallorossi.net)
Rimasto ai margini anche in occasione della sfida d'Europa con la Roma, Mats Hummels non sta prendendo in considerazione di lasciare i giallorossi a gennaio. (Sport Mediaset)
Sta di fatto che a Bruxelles anche senza difensori centrali a disposizione Juric gli ha preferito Cristante, adattato al ruolo e non certo una vera e propria sicurezza per il reparto. Ma forse più di lui il caso è Ivan Juric che ha deciso di silurarlo dalla sua squadra senza un apparente motivo. (Pagine Romaniste)
Domani, Roma e Bologna saranno nuovamente una di fronte all’altra all’Olimpico: obiettivo definitivo rilancio per i rossoblù in campionato. Reduci dai successi su Cagliari e Lecce e ancor prima dal pareggio di Genova, Freuler e compagni cercano la spallata ai giallorossi in crisi e alla panchina di Juric, appesa a un filo e al risultato che uscirà dall’incrocio con il Bologna. (Quotidiano Sportivo)
Da ieri sera il caso è ufficialmente aperto: Mats Hummels non rientra nelle rotazioni di Ivan Juric, nemmeno quando Ndicka - titolare al centro della difesa - non è a disposizione. Ieri nella sfida di Europa League contro il Royale Union Saint-Gilloise il centrale tedesco vice-campione d'Europa era dato da tutti come titolare vista l'assenza del calciatore francese naturalizzato ivoriano, ma per l'occasione Ivan Juric ha preferito schierare Cristante centrale piuttosto che l'ex capitano del BVB. (Firenze Viola)
Arrivato in Italia solo pochi mesi fa con un trasferimento gratuito alla Roma, l'avventura di Mats Hummels nel paese dello stivale potrebbe volgere al termine. Molto difficile che la Juventus, alla ricerca di un difensore possa proporgli un accordo. (Tutto Juve)