Addio a Bruno Arena dei Fichi d'India, il trailer del film del 2017 "Non spegnere la luna" mai terminato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Addio a Bruno Arena dei Fichi d'India, il trailer del film del 2017 Non spegnere la luna mai terminato A settembre 2017 fu annunciato il progetto di un film per i Fichi d'India, dal titolo Non spegnere la Luna la produzione del film fu però sospesa qualche mese più tardi. La trama raccontava la storia di Max (Cavallari) e Bruno (Arena) due attori all’apice del successo, in procinto di coronare il loro sogno nel cassetto, rilevare un vecchio e imponente teatro in disuso per trasformarlo nella culla della comicità italiana. (La Stampa)

Su altri giornali

Nel gennaio 2013 Arena era stato vittima della rottura di un aneurisma che gli aveva causato un’emorragia cerebrale. Nato a Varese nel 1957, ma di origini messinesi, Bruno Arena aveva iniziato a lavorare come insegnante di educazione fisica e contemporaneamente mosso i primi passi nello spettacolo esibendosi come animatore turistico. (BlogSicilia.it)

E’ morto a 65 anni Bruno Arena, volto conosciutissimo nel mondo dello spettacolo dopo il grande successo del duo comico dei Fichi d’India insieme all’amico e collega Max Cavallari. La coppia raggiunse una grande popolarità soprattutto a Zelig, con una serie di sketch tra cui le parodie dei Neri per caso e dei venditori tv. (SNAI Sportnews)

Addio a Bruno Arena, comico del duo Fichi d'India con Max Cavallari. Su Facebook lo saluta anche il suo grande amico e partner nella vita professionale, Max Cavallari. Hai preso la valigia con le parrucche… Adesso farai ridere i grandi lassù… Ti amo L'incontro con Max Cavallari gli ha cambiato la vita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Si parla di Bruno Bolchi, ex capitano dell’Inter e uomo di calcio, scomparso nella notte tra il 27 e il 28 settembre. Graziani lo ricorda con affetto, e su Radio Sportiva racconta un aneddoto riguardante lui e Maciste: «Ho sostituito Bolchi sulla panchina della Reggina in Serie B. (Inter-News)

Dopo un'operazione d'urgenza effettuata proprio nel 2013, il comico ha dovuto affrontare un periodo di coma e, dopo il risveglio, un lungo periodo di riabilitazione. (Tom's Hardware Italia)

La notizia è stata data dal figlio Gianluca su Instagram: Non ero pronto, ma tanto non lo sarei mai stato. Arena, nel 2013 era stato colpito da un aneurisma che ne aveva compromesso le capacità motorie. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)