Guardiola: "Il mondo ammira Baggio perchè è una persona speciale"

Guardiola: Il mondo ammira Baggio perchè è una persona speciale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

L'omaggio di Pep Guardiola: "Il mondo ammira Baggio perchè oltre ad essere stato un grande giocatore, è una persona speciale" Vincenzo Bellino Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 12:26) Una "persona speciale", un uomo che ha conquistato il mondo non solo per il suo talento calcistico, ma per l'umanità che traspariva dal suo essere. Un campione che, in ogni gesto, ha sempre mostrato qualcosa di più profondo della sua abilità con il pallone tra i piedi. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altri media

Ma per raccontare la storia di quel Brescia (Baggio, Guardiola e Toni giocano insieme nel 2001/02 e nel 2002/03), serve riavvolgere il nastro di un anno. Nel 2000 il Brescia torna in Serie A: Mazzone è il nuovo nome in panchina, Baggio è la stella più luminosa di tutte. (Sky Sport)

4 Video suggerito (Fanpage.it)

Dove andrà il ct del Manchester City? Tornerà in Italia? Andrà in Inghilterra? Per ora non si sbottona e replica: "Fabio te lo giuro, se avessi deciso che rimango, che vado... Roma, 14 ott. (il Dolomiti)

LA CENA BRESCIANA DI BAGGIO E GUARDIOLA POI ARRIVANO ANCHE TONI E CARACCIOLO – Bresciaingol

In "Che tempo che fa", programma diretto e ideato dal tifoso Sampdoriano Fabio Fazio, l'ospite speciale di ieri sera é stato Pep Guardiola. Il tecnico del Manchester City al termine della puntata ha indossato un berretto in lana con i colori blucerchiati donato da Fabio Fazio. (Sampdoria News)

Dopo "l'abbraccio" virtuale degli scorsi giorni arrivato sugli schermi di "Che Tempo Che Fa", trasmissione televisiva condotta da Fabio Fazio in onda sul canale "Nove", c'è stato anche quello reale. Pep Guardiola e Roberto Baggio si sono visti a Brescia, dove sono stati a cena la sera di martedì 15 ottobre. (GianlucaDiMarzio.com)

Brescia. Dopo l’ospitata da “Fabio Fazio” a “Che tempo che fa”, con Pep Guardiola in studio e Roberto Baggio collegato dalla sua casa di Altavilla Vicentina, i due ex assi delle Rondinelle hanno cenato ieri sera in città al Laboratorio Lanzani in Via Milano. (Bresciaingol)